Un grande risultato... per la cdl!

Un grande risultato... per la cdl!

Hai voglia di litigare sterilmente proprio con me?Qui ognuno si sente libero di sparare la prima kazzata tanto per dare contro a ki con fatica e serieta' cresce.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da asti_sinistra
sì ma cosa mi dici della proposta di Diliberto di mettere Andreotti alla Farnesina?

Si trattava di una frase detta a Porta a Porta e deformata dai media. Diliberto ha detto "sarebbe perfino meglio Andreotti di x" o qualcosa del genere.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Mah. "I numeri hanno la testa dura" diceva Lenin. Inutile, manco i numeri riescono a contare. A Milano abbiamo perso? no caro non ricordo il nick.Alla camera non è merito dei verdi, anche se l'accordo al senato lo abbiamo vouto e cercato. Alla camera siamo passati dall'1.7 al 2.3. Come possiamo avere perso? Inoltre su una percentuale di 83% di votanti. Mi sembra ovvia la vittoria. Approfito pr salutare il compagno "Asti", ciao Andrè!
Saluti

Per curiosita' se si riesce a ragionare....ti ha telefonato personalmente per darti questa notizia?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Ciao Compagno...non riesco a capire perke' qui dentro come nel thread di Rif.Com sembra un ospedale psikiatrico di gente ke si diverte ad attaccare il piu' coerente....personalmente mi sono strarotto i coglioni di avere a ke fare con ki sfoga le sue frustrazioni qui dentro, e tirare colpi bassi sapendo bene ke io dibatto sempre parlando di cose reali e trattando con amicizia ki ritengo amico.Originariamente Scritto da Marc0

Originariamente Scritto da asti_sinistra
io l'ho data perché l'ho letta sui giornali. Un partito con la falce e martello nel simbolo vuole far rappresentare l'italia all'estero da un democristiano mafioso prescritto. Qualche commento tuo?

Ke e' semplicemente una KAZZATA!Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
E prima di attaccare in quel modo mi ricorderei 100 volte di con ki sto parlando, perke' 1° stai interloquendo con una persona con la quale CREDO ci sia un rispetto creato nel tempo, 2° se leggi merda e DOVRESTI SAPERLO QUANTO ME, KE AD ATTACCARE IL PDCI CI METTONO POCO PERKE DIAMO FASTIDIO, cerca di informarti meglio prima di gettare fango sul partito al quale sono iscritto.
Quante volte tanti di noi possono aver detto "Si stava meglio quando c'era la DC!".....è ovvio ke è una provocazione!...perdipiu' detta in tempi di berlusconismo.

se critico un atteggiamento od una proposta fatta da un partito non sto attaccando nessuno ma sto solo facendo cronaca. La colpa è di Diliberto che vuole Andreotti nel governo, non mia che diffondo questa discutibile notizia. Non ragionare da berlusconiano.
Andreotti agli Esteri targato Pdci. Commenti?