in realtà i voti li han presi,bastava che sti geni facessero una lista comune...Originariamente Scritto da Il_Siso
in realtà i voti li han presi,bastava che sti geni facessero una lista comune...Originariamente Scritto da Il_Siso

Originariamente Scritto da Silvioleo
va che il mio intendo nella domanda non è questo....![]()

Sei bannata dal forum padania con effetto immediato...Originariamente Scritto da pensiero

Vedi che i fascisti sono buoni?Originariamente Scritto da Il_Siso

chi ha la cittadinanza italiana ha diritto di votare solo che li farei venire in Italia al proprio seggio così avrebbero nettamente meno peso politico, un po' come faceva Verdone in "bianco,rosso e verdone" che partiva dall'Austria in macchina per arrivare a Matera![]()

Questo accadimento mi fa proprio ridere.....cioè veder bananas di ogni tipo che fautori del ius sanguinis rodono quando gli emigrati (tutti patria e nostalgia...see) col cazzo che hanno votato il nano delirante..
..e poi schiumano di rabbia se qualcuno si azzarda a proporre di far votare gli immigrati residenti in italia da 5 anni almeno....vai pensiè!
riepto,il voto all'estero ha premiato il cdx quasi ovunque...bastava che facessero il listone.

Originariamente Scritto da Silvioleo
non era questo il senso del mio thread, ma bensì chiedere se fosse giusto, indipendentemente di chi fosse il vincitore, che il governo del paese fosse deciso da quattro persone che manco ci vivono e che mi pare qualcuna c'abbia anche i suoi bei ottant'anni...poi se il cdx ha fatto l'ennesima cazzata di presentare liste singole, cazzi suoi...non sono i furbi loro....
tutto qua
si ho capito pensinon rispondo semplicemente perchè penso che non sia manco giusto che per i prossimi 5 anni decidano per me 25.000 comunisti sfigati...

Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()
Ma un veneto, resta tale per sempre o dipende da dove abita? Non so, è una domanda...
Poi, uno che sta qui da tanto e paga le tasse, ha diritto a votare?