Stasera alla trasmissione della Pivetta, Rizzo (PdCI) ha consigliato a Salvini di non illudersi sulla volontà degli ANali e degli Italoforzuti di votare il referendum sulla devolution. Io non ci ho mai creduto.![]()
![]()
Stasera alla trasmissione della Pivetta, Rizzo (PdCI) ha consigliato a Salvini di non illudersi sulla volontà degli ANali e degli Italoforzuti di votare il referendum sulla devolution. Io non ci ho mai creduto.![]()
![]()


in quel caso bisogna fare un referendum x la secessione come nel QUEBEC


Cos'è Rizzo ha strizzato l'occhio alla compagna Salvina?


purtroppo ha pienamente ragione !
![]()


sta vedere che in lega si cerca il voto dei gayOriginariamente Scritto da Wolf 86
![]()
Perchè, Salvini è ghè..?Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()


Originariamente Scritto da kalashnikov47
ma noo era una battuta dai...non esageriamo suvvia.
a me salvini non dispiace ne come politico ne come persona.
ci ho parlato e mi è parso un padanista convinto.


Sì Salvini padanista convinto e allora hai saputo cos'ha detto degli Indipendentisti?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0