vero..non è conOriginariamente Scritto da ITALIANO
Se non fosse nemmeno teo...meglio ancora...
![]()
![]()
No
Sì
Forse/Non so/ Non m'interessa/ Non conosco i fatti

vero..non è conOriginariamente Scritto da ITALIANO
Se non fosse nemmeno teo...meglio ancora...
![]()
![]()

quotoOriginariamente Scritto da teschio rosso

è proprio quello che lo salva....Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Paolo Caratossidis
Tra i due elencati opterei però per Roberto, anche perchè Tilgher non ho mai avuto l'occasione ne di sentirlo parlare ne tantomeno di conoscerlo.

In realtà stimo molto Fiore a parte queste divergenze.Originariamente Scritto da ITALIANO
A proposito , c'è un thread in Tradizione Cattolica (Civiltà Cattolica) sul tema FN ...l'hai visto?

si...si...l'ho letto....ma non condivido tutto quanto è stato scritto.
Penso che in un'ipotetica confederazione di partiti, FN dovrebbe essere quello che dovrebbe raccogliere i voti del tradizionalismo cattolico, che, non dimentichiamoci, in italia è forte ed è in crescita. Bossi accogliendo nel suo partito esponenti tradizionalisti e rilasciando interviste in cui sparava a zero contro il CVII e in cui si definiva tradizionalista, riuscì ad arrivare al 7%.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Fai parte dei tradizionalisti?Originariamente Scritto da ITALIANO

si....sono un "lefebvriano" (anche se non mi piace usare questo termine, che mi sa tanto di settario...)

Anch'io, cioè, diciamo che è da un pò di tempo che mi sto avvicinando alla messa tradizionale, solo che non sempre riesco a frequentarla perchè la fanno distante da dove abito io. Ho un mio carissimo amico che è partito da poco ed è entrato in seminario tradizionalista.Originariamente Scritto da ITALIANO

ah...benissimo....Originariamente Scritto da Giovanninomala
beh...se un camerata è cattolico può essere solo tradizionalista....non si concilierebbe infatti l'attuale Chiesa liberale e mondialista, con la nostra visione anti-liberale e identitaria...![]()