Visualizza Risultati Sondaggio: E' normale tutto ciò?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    7 46.67%
  • 6 40.00%
  • Forse/Non so/ Non m'interessa/ Non conosco i fatti

    2 13.33%
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Discussione: TILGHER o FIORE ?

  1. #51
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con tutto il rispetto per Adriano Thilgher,credo che non ci sia assolutamente alcun paragone con Roberto Fiore!
    Roberto Fiore fà bene a far mantenere la sua identità Cristiana ed Europeista al movimento e che non cade in facili ambiguità come il FsN...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  2. #52
    ALEXANDER INC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toaster
    A LIVELLO POLITICO, (quindi non umanamente, non permettiamoci di giudicare la gente da questo aspetto) PREFERITE TILGHER o FIORE?

    motivate...


    (poi vi dico cosa penso io.)
    Nessuno dei due. Che cosa hanno in mente adesso insieme a quel bagascione della Floriani?
    Fare opposizione insieme al Berluska al nuovo governo?


  3. #53
    ALEXANDER INC
    Ospite

    Predefinito

    GOVERNO

    Romano Prodi
    Francesco Rutelli
    Vladimir Luxuria
    Francesco Caruso

    OPPOSIZIONE

    Silvio Berlusconi
    Gianfranco Fini
    Pierferdinando Casini
    Alessandra Floriani
    (Roberto Fiore)
    (Adriano Tilgher)


    TERZA POSIZIONE

    ???????????????????????????

  4. #54
    al termine della notte
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Località
    mi manca ancora qualche motivo d'odio.sono sicuro che esiste.
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se dovessi scegliere sceglierei THILGER.

    pur stimando fiore mi trovo lontanissimo dalle posizioni fondamentaliste di FN
    tuttavia la questione è sterile.
    nessuno dei due ha un seguito politico accettabile.
    a volte mi viene da pensare che nessuno dei due abbia un programma che tenga in debita considerazione la realtà anche se nel merito,per una questione di correttezza(non ho mai militato in fn),mi riferisco principalmente al fronte
    se di tutto ciò che oggi è chiamato cultura ufficiale rimanesse la parola merda sarebbe già gran cosa

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2006
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALEXANDER INC
    GOVERNO

    Romano Prodi
    Francesco Rutelli
    Vladimir Luxuria
    Francesco Caruso

    OPPOSIZIONE

    Silvio Berlusconi
    Gianfranco Fini
    Pierferdinando Casini
    Alessandra Floriani
    (Roberto Fiore)
    (Adriano Tilgher)


    TERZA POSIZIONE

    ???????????????????????????
    CPA

  6. #56
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Preferisco tilgher
    cmq un pò di pulizia nell'ambiente non guasterebbe

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toaster
    Fiore [ ...] in più è anche un Clericale.....
    mi ricordo di un certo Vassallo dirigente importante di FN che era un grandissimo CLERICALE vecchio stampo..... non so se c'è a
    ncora...
    E questo "clericale" che firma i concordati con i preti ti schifa allo stesso modo?




  8. #58
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2005
    Località
    Da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    1,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MUSSOLINI non era CLERICALE.... era pure ATEO che io SAPPIA!!

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toaster
    MUSSOLINI non era CLERICALE.... era pure ATEO che io SAPPIA!!
    Ti aggiorno. Il Duce scrisse:

    "Gesù Cristo si vede a Betlemme, si conosce a Nazareth, si ammira sul Tabor, è creduto sul Golgota, si ama attraverso il Vangelo. E' l'unico vero rivoluzionario, che della sua croce fece leva e bandiera per sollevare il mondo agli splendori della fede divina. Io lo vedo come l'asse della storia, e i secoli fluirgli intorno. Gli uomini si appoggiano alla Croce, e guardano i Suoi occhi che rischiarano le vie dell'eternità."
    "Nato Cattolico Apostolico Romano, tale intendo morire."

    Mi spiace.

  10. #60
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    B.Mussolini con il Card.Pacelli
    Giudizi della Chiesa di Roma su Mussolini:
    Pio XI: "Costui è l'uomo della Provvidenza".
    Pio XII: "Il più grande uomo da me conosciuto, e senz'altro tra i più profondamente buoni".
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. agenzia di stampa fiore, tilgher ...
    Di M.I.S. Puglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 14:59
  2. Mussolini:AS senza io,tilgher e fiore
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 16:21
  3. Buontempo su Fiore e Tilgher
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 00:09
  4. Berlusconi: no a Fiore e Tilgher
    Di aguas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 18:06
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito