Dato che non vi è nessuna certezza...
RICONTIAMO TUTTI I VOTI e nel frattempo manteniamo lo stesso governo e lo stesso parlamento 2001-2006 fino al 2011.
Per me va bene.

Dato che non vi è nessuna certezza...
RICONTIAMO TUTTI I VOTI e nel frattempo manteniamo lo stesso governo e lo stesso parlamento 2001-2006 fino al 2011.
Per me va bene.

Mi pare ragionevole come i 5 anni di governo appena terminati...Originariamente Scritto da Steppo
Siamo tutti sulla stessa barca ma metà del paese pensa che è un campionato di calcio.
Bravo bravo continua cosi.![]()

Poi si cerca di mettere in dubbio la superiorità morale del centrosinistra...Originariamente Scritto da Steppo
A questo punto vendiamo il posto al miglior offerente...

....io farei di meglio, ricontiamo anche le nulle del referendum sulla scelta tra monarchia e repubblica....

Sono d'accordo chi vuole fare il presidente paghi... chi offre di più vince!

hahaha bellissima questa sei un comico nato.Originariamente Scritto da Steppo

ho un'idea ancora migliore:Originariamente Scritto da Steppo
visto che si è più volte lamentato di non riuscire a governare a causa dei suoi alleati, facciamo un decreto legge che assegna, momentaneamente, a FI il 51% dei voti sia a camera che senato

In effetti l'italia sta diventando Zelig...
Sinceramente se ha vinto Prodi va bene, l'unico problema è che non riuscirà a governare... ma se ha vinto Berlusconi è giusto che governi lui quindi ha senso rincontrollare molto bene tutto quanto visto che si parla di pochi voti...

facciamo invece un decreto che gli assegna il 51% a camera e senato per sempre evitiamo la rottura d andare a votare ogni 5 anniOriginariamente Scritto da Gigand
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

Ho un idea migliore...
Il governo deve essere sempre di Forza Italia col 90% dei parlamentari per legge.
Il restante 10% viene eletto col proporzionale.