Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai perso Condor. A casa!

    Hai bisogno di un pò di malox per il 25? Te ne compro una scatola volentieri
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Al posto di Silvio ci potrebbe essere chiunque, anche Toto' Riina in persona...
    E per il cdx sarebbe un bel salto di qualità!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    219
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Molti Moderati, fra cui il Sottoscritto, votano Silvio non perche' sono plagiati "dall'imbonitore televisivo", ma perche' odiano dal prodondo del cuore le istituzioni resistenzial-partigiane-antiFasciste della VOSTRA repubblichetta (anche quella nata in maniera assolutamente oscura).

    Al posto di Silvio ci potrebbe essere chiunque, anche Toto' Riina in persona, che Noi Lo voteremmo comunque.

    Rinunciate alla mitologia antiFascista (il che non significa restaurare il Fascismo), e poi potremo finalmente confrontarci sul terreno democratico riconoscendoci una reciproca legittimita'.

    Fra pochi giorni voi festeggerete la ricorrenza del 24+1 aprile, simbolo supremo di ODIO e DIVISIONE nazionale, alla faccia dell'armonia sociale propagandata dal signor Prodi. Ebbene, sono queste le cose che devono essere CANCELLATE per poter tornare un Popolo unito... ma ve lo immaginate se negli USA facessero festa nazionale per celebrare la vittoria dei Nordisti contro i Sudisti ? il Paese si spaccherebbe, come e' spaccata (per colpa VOSTRA) questa italietta.
    Il nuovo movimento di destra italiano : NEUROKONDOR.

  4. #14
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SIAMO LIBERI GRAZIE AGLI AMERICANI.....ALTRO CHE 4 GIOVINCELLI IMPAURITI RESUSCITATI APPENA ERANO SCAPPATI I TEDESCHI!!! CON ARMI....DONATE O RUBATE AL...nemico.....siete stati pure vendikativi...FOIBE....(MA PER VOI è roba vecchia da nascondere!)
    il FASCISMO NON E' TUTTO DA BUTTARE....VISTO KE VOI ROMANI (INFORMAURO) CI SGUAZZATE DENTRO....ANDANDO ALLA DOMENICA ALLO STADIO.... BELLE LE STATUE DONATE PER LO STADIO DEI MARMI...E DIRE CHE è a 4 passi....
    se poi oltre ai ricordi...."ricordiamo anche le leggi sul lavoro è detto tutto" VOI KOMUNISTI TENETE QUELLO CHE + VI PIACE A MO' DI TESORO E IL RESTO LO BUTTATE A MARE....
    NO A COMPROMESSI KOI ROSSI!

  5. #15
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    ma è effettivamente così

    E Bravo Drugo!

  6. #16
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor

    Al posto di Silvio ci potrebbe essere chiunque, anche Toto' Riina in persona, che Noi Lo voteremmo comunque.
    e lo sappiamo cara mente semplice....

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    SIAMO LIBERI GRAZIE AGLI AMERICANI.....ALTRO CHE 4 GIOVINCELLI IMPAURITI RESUSCITATI APPENA ERANO SCAPPATI I TEDESCHI!!! CON ARMI....DONATE O RUBATE AL...nemico.....siete stati pure vendikativi...FOIBE....(MA PER VOI è roba vecchia da nascondere!)
    il FASCISMO NON E' TUTTO DA BUTTARE....VISTO KE VOI ROMANI (INFORMAURO) CI SGUAZZATE DENTRO....ANDANDO ALLA DOMENICA ALLO STADIO.... BELLE LE STATUE DONATE PER LO STADIO DEI MARMI...E DIRE CHE è a 4 passi....
    se poi oltre ai ricordi...."ricordiamo anche le leggi sul lavoro è detto tutto" VOI KOMUNISTI TENETE QUELLO CHE + VI PIACE A MO' DI TESORO E IL RESTO LO BUTTATE A MARE....
    NO A COMPROMESSI KOI ROSSI!

    h ecco, mi sembrava che mi mancava "il fascismo ha fatto anche cose buone"

    certo, erano complici dell'olocausto, hanno massacrato un milione di etiopi, pestavano a mrote chi osasse alzare la testa

    però i treni arrivavano in orario.

    questi sono i moderati italiani, gente che ancora rimpiange il totalitarismo, e osano parlare dei partigiani. lavatevi la bocca prima di parlare di chi ha costruito la prima forma di democraiza mai apparsa in questo paese

  8. #18
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non vorrai discutere con questi infimi analfabeti.......questi sono tutti figli di collusi con il fascismo, e renderanno conto a dio (se esiste dio) e alla storia....
    A casa ragazzi, che l'aria è cambiata!

  9. #19
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ALTRO CHE 4 GIOVINCELLI IMPAURITI RESUSCITATI APPENA ERANO SCAPPATI I TEDESCHI!!!
    Pensa un po'........

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CriticaLiberale
    Pensa un po'........

    pensa un po,i partigiani hanno tenuto le posizioni per un anno e mezzo contro un esercito con mezzi enormemente superiori, sono stati gli unici ad aver contrastato l'occupazione nazista al di sopra della linea gotica, senza di loro per prendere le città si sarebbero dovuti usare i carri armati e provocare stragi ancora superiori

    però i cattivi erano loro e i buoni erano i savoia che quando hanno sentito il il rumore delle bombe se la son ofilata a gambe levate. altro che refrendum, la fine dei romanov dovevano fare

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aprite gli occhi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 23:25
  2. Aprite gli occhi è finita!!!!!
    Di geppo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 01:06
  3. Sinistri, aprite gli occhi !!!
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 17:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito