Hai perso Condor. A casa!
Hai bisogno di un pò di malox per il 25? Te ne compro una scatola volentieri![]()


Hai perso Condor. A casa!
Hai bisogno di un pò di malox per il 25? Te ne compro una scatola volentieri![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


E per il cdx sarebbe un bel salto di qualità!Originariamente Scritto da Il Condor
![]()


Il nuovo movimento di destra italiano : NEUROKONDOR.Originariamente Scritto da Il Condor


SIAMO LIBERI GRAZIE AGLI AMERICANI.....ALTRO CHE 4 GIOVINCELLI IMPAURITI RESUSCITATI APPENA ERANO SCAPPATI I TEDESCHI!!! CON ARMI....DONATE O RUBATE AL...nemico.....siete stati pure vendikativi...FOIBE....(MA PER VOI è roba vecchia da nascondere!)
il FASCISMO NON E' TUTTO DA BUTTARE....VISTO KE VOI ROMANI (INFORMAURO) CI SGUAZZATE DENTRO....ANDANDO ALLA DOMENICA ALLO STADIO.... BELLE LE STATUE DONATE PER LO STADIO DEI MARMI...E DIRE CHE è a 4 passi....
se poi oltre ai ricordi...."ricordiamo anche le leggi sul lavoro è detto tutto" VOI KOMUNISTI TENETE QUELLO CHE + VI PIACE A MO' DI TESORO E IL RESTO LO BUTTATE A MARE....
NO A COMPROMESSI KOI ROSSI!


Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
E Bravo Drugo!
![]()


e lo sappiamo cara mente semplice....Originariamente Scritto da Il Condor


Originariamente Scritto da kanekorso
h ecco, mi sembrava che mi mancava "il fascismo ha fatto anche cose buone"
certo, erano complici dell'olocausto, hanno massacrato un milione di etiopi, pestavano a mrote chi osasse alzare la testa
però i treni arrivavano in orario.
questi sono i moderati italiani, gente che ancora rimpiange il totalitarismo, e osano parlare dei partigiani. lavatevi la bocca prima di parlare di chi ha costruito la prima forma di democraiza mai apparsa in questo paese


ma non vorrai discutere con questi infimi analfabeti.......questi sono tutti figli di collusi con il fascismo, e renderanno conto a dio (se esiste dio) e alla storia....
A casa ragazzi, che l'aria è cambiata!
![]()


Pensa un po'........ALTRO CHE 4 GIOVINCELLI IMPAURITI RESUSCITATI APPENA ERANO SCAPPATI I TEDESCHI!!!


Originariamente Scritto da CriticaLiberale
pensa un po,i partigiani hanno tenuto le posizioni per un anno e mezzo contro un esercito con mezzi enormemente superiori, sono stati gli unici ad aver contrastato l'occupazione nazista al di sopra della linea gotica, senza di loro per prendere le città si sarebbero dovuti usare i carri armati e provocare stragi ancora superiori
però i cattivi erano loro e i buoni erano i savoia che quando hanno sentito il il rumore delle bombe se la son ofilata a gambe levate. altro che refrendum, la fine dei romanov dovevano fare