Lascia perdere: se tu sei un moderato, lo era anche Goebbels...Originariamente Scritto da Il Condor

Lascia perdere: se tu sei un moderato, lo era anche Goebbels...Originariamente Scritto da Il Condor
Prodi for president

E allora cosa vorresti?Originariamente Scritto da Il Condor
Che berlusconi ce lo mette nel culo a tutti come fa con te e poi facciamo pace?
Guarda che i danni che sta facendo non li pago mica solo io li paghi anche tu.
Ma fatti un giro va!!
Vai al parco a leggerti la bibbia e ripetila a memoria quando hai finito torni.

Aiutami a capire.Originariamente Scritto da Il Condor
E' vero che la Costituzione (e le Istituzioni che essa costituisce) è stata scritta in un certo clima. Ma nella sostanza è una Costituzione democratica, che garantisce tutti allo stesso modo, e che permette che a governare il paese possa andare tanto il csx che il cdx. Secondo me è, nei fatti, un terreno democratico sul quale ci si può confrontare serenamente. E' una costituzione che permette a esponenti di matrice tutt'altro che resistenzial-partigiana di partecipare liberamente alla vita politica del paese. Fini, ex delfino di Almirante, è vicepresidente del Consiglio. Alternativa Sociale si presenta alle elezioni, e chi vuole può votarla. Cosa c'è che non ti va, di concreto, nella Costituzione e nelle Istituzioni democratiche?
Io posso capire una persona cui non piace Berlusconi ma lo vota in funzione anti-sinistra. E' assolutamente legittimo avere opioni politiche contrapposte a quelle di sinistra. Ma sono le Istituzioni democratiche che ti permettono di votare Berlusconi, Fini, la Mussolini o chiunque tu voglia. Visto che sembri riconoscere il valore della democrazia (almeno così dici) non vedo perché dovresti avercela con le Istituzioni che garantiscono i diritti democratici, anche i tuoi.

Non considero l'Italia attuale una Democrazia.Originariamente Scritto da xlater
Un paese dove tutti i gangli vitali, escluso le Forze Armate e questo vi consiglio di tenerlo ben presente, sono controllati dalla sinistra (scuola, universita', magistratura, giornali, tv, ecc, ecc), un paese dove i Moderati hanno paura perfino a dire per chi votano (come dimostra il sensibile scarto fra sondaggi-exit pool e voti finali), un paese cosi' non ha niente a che vedere con la Democrazia.
E' un paese che assomiglia ad una dittatura comunista, un paese che ha seguito la ben nota via gramsciana al comunismo... ma attenzione, perche' il vento sta per cambiare (non vi do piu' di 4 anni di vita, ad essere generoso).

ti sbagli heinstein la maggior parte dei poliziotti sono fascistiOriginariamente Scritto da Il Condor

Scusa la mia sintesi, ma per Forze Armate intendevo sia le Forze dell'Ordine sia l'Esercito...Originariamente Scritto da ubik966
![]()
Tanto per cominciare antifascista lo e' lo stato italiano visto che ha dichiarato illegale la sua apologia.Ma tu sei ignorante.
Napoleone non ha mai fatto leggi razziali,non hamai posto come criterio di valutazione la razza francese pura da quella impura,non ha mai deportato i propri connazionali e parliamo di decinaia e decinania di anni fa,ma tu sei ignorante.
Il 25 aprile si festeggia la fine di una guerra e di una oppressione che magari tu vorresti riportare in auge ma che sicuramente i tuoi avi e sopratutto TUTTI i tuoi connazionali abborrano,ma tu sei ignorante.
Per te in italia non esiste la democrazia ma dalle viscere della tua stupidita' minacci di eliminarla in quanto moderato,riesci a dire 3 minchiate in una sola frase,perche' sei ignorante.

EGR CONDOR...
quanto alla pregiudiziale antifascista della sinistra sotto un certo punto di vista le darei anche ragione... io son sempre stato persona che dialoga con tutti e due anni di post su destra radicale (e di riconoscimenti di mia "apertura mentale" da parte di quei forumisti... ovviamente dal loro punto di vista dovrebbero atttestarlòo a sufficienza.
ora le linko un tred di dx sociale... lo legga e poi continui a leggere il mio post
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=243570
ora, come avrà visto, lei può accusare la sx o meglio, la maggior parte della sinistra di volere strumentalizzare per fini di attualità politica quella che è l'antifascismo militante.
orbene... non ha tutti i torti. MA se oggi, nel 2006, troviamo numerosissime persone (e forze politiche) che si ostinano ad inneggiare, a venerare simboli del "bel tempo che fu", mi scusi, ma probabilmente il muro contro muro non è da una sola parte... ed anzi... vedo una precisa volontà della parte cd neopfascista di compattarsi anche con questi simboli.
se poi ricordiamo che la coalizione di cui lei si pregia di fare parte li ha imbarcati (as, fn e cazzi vari, di an non parlo come se il problema fosse superato ma sappiamo bene entrambi che non è così...) dicevo imbarcati e sdoganati, allora il problema è ancora + serio.
salud

Lascia stare Montanelli, un reazionario Berlusconiano come te non dovrebbe nemmeno pronunciare il nome di MontanelliOriginariamente Scritto da Il Condor
![]()
Ti ricordo che Montanelli è stato licenziato da "il Giornale" perchè antiberlusconiano!!!
"Berlusconi è una di quelle malattie che si curano con il vaccino. Per guarire di Berlusconi ci vuole una bella iniezione di vaccino di Berlusconi. Bisogna vederlo al potere.”
Citazione di Indro Montanelli, del 7 Aprile 2001.

evidentemente non è bastato.Originariamente Scritto da master33