Originariamente Scritto da
durrutibus
EGR CONDOR...
quanto alla pregiudiziale antifascista della sinistra sotto un certo punto di vista le darei anche ragione... io son sempre stato persona che dialoga con tutti e due anni di post su destra radicale (e di riconoscimenti di mia "apertura mentale" da parte di quei forumisti... ovviamente dal loro punto di vista dovrebbero atttestarlòo a sufficienza.
ora le linko un tred di dx sociale... lo legga e poi continui a leggere il mio post
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=243570
ora, come avrà visto, lei può accusare la sx o meglio, la maggior parte della sinistra di volere strumentalizzare per fini di attualità politica quella che è l'antifascismo militante.
orbene... non ha tutti i torti. MA se oggi, nel 2006, troviamo numerosissime persone (e forze politiche) che si ostinano ad inneggiare, a venerare simboli del "bel tempo che fu", mi scusi, ma probabilmente il muro contro muro non è da una sola parte... ed anzi... vedo una precisa volontà della parte cd neopfascista di compattarsi anche con questi simboli.
se poi ricordiamo che la coalizione di cui lei si pregia di fare parte li ha imbarcati (as, fn e cazzi vari, di an non parlo come se il problema fosse superato ma sappiamo bene entrambi che non è così...) dicevo imbarcati e sdoganati, allora il problema è ancora + serio.
salud