Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74
  1. #31
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Sai benissimo che e' una vittoria di Pirro.

    Noi abbiamo le chiavi della cassa (il Lombardo-Veneto) e distruggeremo moralmente la vostra "vittoria", seminando il dubbio dei brogli

    La gente accetta il risultato delle elezioni comunque. Ti toccherà vedere Prodi che governa

    Magari non durerà 5 anni, ma il csx è al governo. Punto
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #32
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piercasaron
    Resta inteso che fai fattura perchè col nuovo governo è finita la pacchia per gli evasori.
    si certo, quelli ke in italia i Capitali ce li hanno lasciati. mica son tutti addormentati, compagno. persino tuo zio Prodi ha donato casa al figlio
    Mr. Hyde


  3. #33
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    La gente accetta il risultato delle elezioni comunque.
    Non credo che il Popolo del Lombardo-Veneto accettera' i risultati del referendum contro la Nuova Costituzione. Subto dopo la fine della Battaglia dei Brogli, nel caso di sconfitta, iniziera' la Resistenza Fiscale

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Ti toccherà vedere Prodi che governa

    Magari non durerà 5 anni, ma il csx è al governo. Punto
    Puoii anche avere ragione. Ma io ho una grande capacita' di adattamento e trovero' il lato buono in questo (s)governo. Nei prossimi mesi mi sganascero' dal ridere a mettere il coltello nella carne viva di questo paese di coglioni

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Messaggi
    942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    si certo, quelli ke in italia i Capitali ce li hanno lasciati. mica son tutti addormentati, compagno. persino tuo zio Prodi ha donato casa al figlio
    Quando ha donato la casa al figlio aveva ancora i calzoni corti.

    E io tutti sti capitali in fuga mica li ho visti. Non mi pare che la bilancia dei pagamenti stia soffrendo.

    Gli unici che fuggono (giustamente) sono quelli che hanno in tasca delle azioni mediaset che non potranno più godere di una rendita di posizione.

    Va là che siete comici!

  5. #35
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966
    resistenza fiscale che significa che non paghi le tasse come le pago io? perche prima le pagavi?
    Esatto, Resistenza Fiscale significa non pagare le tasse.

    Io purtroppo le tasse le pago perche', lavorando per altre Aziende, tutti mi chiedono la fattura. E abitando nella rossa toscana, gulag della Democrazia, non posso unirmi ad altri Partigiani per dare il doveroso benvenuto agli esattori di roma ladrona.

    Ma, nel caso malaugurato di insediamento del governo dei coglioni, adottero' anche io forme di Resistenza Passiva, tipo evitare di andare in locali che rilasciano lo scontrino, buttare la carta nei cassoni dei rifiuti indifferenziati e viceversa, e tante altre cose che mi verranno in mente.

    VI TOGLIEREMO IL RESPIRO

  6. #36
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland
    "Quell'escremento d'ideale",in Italia, garantì e garantisce la tua libertà di pensiero e opinione
    cosa, come quando botteghe oscure tentava di vendere il culo a mosca per rubli qua' e la', compagno?

    ringrazia mamma america se non han sgarrato
    Mr. Hyde


  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Esatto, Resistenza Fiscale significa non pagare le tasse.

    Io purtroppo le tasse le pago perche', lavorando per altre Aziende, tutti mi chiedono la fattura. E abitando nella rossa toscana, gulag della Democrazia, non posso unirmi ad altri Partigiani per dare il doveroso benvenuto agli esattori di roma ladrona.

    Ma, nel caso malaugurato di insediamento del governo dei coglioni, adottero' anche io forme di Resistenza Passiva, tipo evitare di andare in locali che rilasciano lo scontrino, buttare la carta nei cassoni dei rifiuti indifferenziati e viceversa, e tante altre cose che mi verranno in mente.

    VI TOGLIEREMO IL RESPIRO
    sìsì, ok
    mentre mi togli il respiro, ricordati di passare affanculo

  8. #38
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piercasaron
    Quando ha donato la casa al figlio aveva ancora i calzoni corti.

    E io tutti sti capitali in fuga mica li ho visti. Non mi pare che la bilancia dei pagamenti stia soffrendo.

    Gli unici che fuggono (giustamente) sono quelli che hanno in tasca delle azioni mediaset che non potranno più godere di una rendita di posizione.

    Va là che siete comici!
    mah, il Sole24 se lo sara' inventato...l'ho letto la' qualke settimana fa dopo i discorsi su "armonizzazione" e tassa di successione...
    Mr. Hyde


  9. #39
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    ma scusi.

    fini dichiara che il fascismo è male assoluto e viene sdoganato (nonostante lei a ragione dichiari che la base è fascista), movimenti di estrema dx invece (magari a ragione dal loro punto di vista) si ostinano a ingiuriare pesantemente la resistenza (che con tutte le sue ombre è un movimento positivo in quanto ha contribuito a metter fine ad un regime dittatoriale) e la mia parte politica deve permetterlo senza reagire affatto?

    credo che con le forze che hanno rinunciato al perseguimento del fascismo (vedi an) il dialogo ci sia. i passi di avvicinamento x dialogare si fanno in due. e per ora con certe forze i passi (seppur limitati vengono solo da sx)

    oltretutto attualizzando il problema direi che oltre alla presenza nel cdx di forze di chiarissima impostazione neofascista (non dichiarata solo per colpa della stupida legge mancino) abbiamo un'altra forma di incomunicabilità: l'anticomunismo di matrice berlusconiana che ha contribuito a dividere il paese moooolto + del ns antifascismo: semplicemente perchè nel cdx moltissimi, anzi la maggioranza si riconosce nell'antifascismo (o meglio non simpatizzano col fascismo) quindi a livello di spaccatura l'antifa non è il primo problema.

    il primo problema in realtà l'anticomunismo di berlusconi: dare del comunista a me ci può anche stare (anche se non lo sono voto cmq prc) ma darlo ad un margheritone... che senso ha se NON FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO (vabbè.. il fascio è uscito così) oltretutto questa coalizione ha già governato x 5 anni e tutto gli si può rimproverare (immobilismo, aiuti di stato ai capitalisti.... tutto quello che vuoi) ma non certo di cercare di trasformare il paese in uno stato socialista.

    quindi, egregio... prima di guardare le travi negli occhi degli altri veda di eliminare i piloni dai suoi, di okki.

    arisalud
    L'Anti-comunismo e' l'unico ANTI che in Democrazia deve essere non solo ammesso, ma anche IMPOSTO.

    Il comunismo, infatti, e' la negazione delle Leggi che regolano la Natura (fondate sull'Egoismo e non sul solidarismo egualitario). Pertanto e' irrealizzabile (le forme storiche di "comunismi" in realta' erano ben lontane dalla sua forma teorica).

    Essendo scientificamente irrealizzabile e' inutile, anzi dannoso, che agli elettori si chieda se gli piace o no... sarebbe come chiedrgli se gli piace vivere fino a 200 anni restando sempre giovani e in salute...

    Chi vuole partecipare alla vita Democratica del Paese deve rifiutare pubblicamente e apertamente ogni simpatia col comunismo. Altrimenti e' solo un falso, un ipocrita, uno sciamano...

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Stai tranquillo, anche io mi vergogno di de gasperi.

    Peggio lui di Togliatti. Palmiro era un nemico, il fottuto trentino un TRADITORE.

    Mostruosa la sua presa di posizione al tempo del referendum Monarchia-repubblica, vinto dai rossi in maniera oscura...
    Lo so che per te è una consuetudine bellissima imitare lo SMODERATO Berlusconi, ma lui è unico e tu fai solo un po' ridere.

    P.S.
    Per 40 anni e passa la DC ha governato nel segno dei valori dell'antifascismo.

    E quelli che votano Berlusconi non lo fanno certo per l'antifascismo ma per le paure terroristiche che hanno di dover metter mano al portafogli.

    Altro che valori.... BOLLATI.

    P.S.
    Tu sei molto moderato nel tuo infantilismo.

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aprite gli occhi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 23:25
  2. Aprite gli occhi è finita!!!!!
    Di geppo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 01:06
  3. Sinistri, aprite gli occhi !!!
    Di Il Condor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 05:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito