Originariamente Scritto da Il Condor
La gente accetta il risultato delle elezioni comunque. Ti toccherà vedere Prodi che governa
Magari non durerà 5 anni, ma il csx è al governo. Punto![]()


Originariamente Scritto da Il Condor
La gente accetta il risultato delle elezioni comunque. Ti toccherà vedere Prodi che governa
Magari non durerà 5 anni, ma il csx è al governo. Punto![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


si certo, quelli ke in italia i Capitali ce li hanno lasciati. mica son tutti addormentati, compagno. persino tuo zio Prodi ha donato casa al figlioOriginariamente Scritto da piercasaron
![]()
Mr. Hyde


Non credo che il Popolo del Lombardo-Veneto accettera' i risultati del referendum contro la Nuova Costituzione. Subto dopo la fine della Battaglia dei Brogli, nel caso di sconfitta, iniziera' la Resistenza FiscaleOriginariamente Scritto da marcejap
Puoii anche avere ragione. Ma io ho una grande capacita' di adattamento e trovero' il lato buono in questo (s)governo. Nei prossimi mesi mi sganascero' dal ridere a mettere il coltello nella carne viva di questo paese di coglioniOriginariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
![]()


Quando ha donato la casa al figlio aveva ancora i calzoni corti.Originariamente Scritto da Mr. Hyde
E io tutti sti capitali in fuga mica li ho visti. Non mi pare che la bilancia dei pagamenti stia soffrendo.
Gli unici che fuggono (giustamente) sono quelli che hanno in tasca delle azioni mediaset che non potranno più godere di una rendita di posizione.
Va là che siete comici!


Esatto, Resistenza Fiscale significa non pagare le tasse.Originariamente Scritto da ubik966
Io purtroppo le tasse le pago perche', lavorando per altre Aziende, tutti mi chiedono la fattura. E abitando nella rossa toscana, gulag della Democrazia, non posso unirmi ad altri Partigiani per dare il doveroso benvenuto agli esattori di roma ladrona.
Ma, nel caso malaugurato di insediamento del governo dei coglioni, adottero' anche io forme di Resistenza Passiva, tipo evitare di andare in locali che rilasciano lo scontrino, buttare la carta nei cassoni dei rifiuti indifferenziati e viceversa, e tante altre cose che mi verranno in mente.
VI TOGLIEREMO IL RESPIRO![]()
![]()
![]()


cosa, come quando botteghe oscure tentava di vendere il culo a mosca per rubli qua' e la', compagno?Originariamente Scritto da woland
ringrazia mamma america se non han sgarrato
Mr. Hyde


sìsì, okOriginariamente Scritto da Il Condor
mentre mi togli il respiro, ricordati di passare affanculo
![]()


mah, il Sole24 se lo sara' inventato...l'ho letto la' qualke settimana fa dopo i discorsi su "armonizzazione" e tassa di successione...Originariamente Scritto da piercasaron
Mr. Hyde


L'Anti-comunismo e' l'unico ANTI che in Democrazia deve essere non solo ammesso, ma anche IMPOSTO.Originariamente Scritto da durrutibus
Il comunismo, infatti, e' la negazione delle Leggi che regolano la Natura (fondate sull'Egoismo e non sul solidarismo egualitario). Pertanto e' irrealizzabile (le forme storiche di "comunismi" in realta' erano ben lontane dalla sua forma teorica).
Essendo scientificamente irrealizzabile e' inutile, anzi dannoso, che agli elettori si chieda se gli piace o no... sarebbe come chiedrgli se gli piace vivere fino a 200 anni restando sempre giovani e in salute...
Chi vuole partecipare alla vita Democratica del Paese deve rifiutare pubblicamente e apertamente ogni simpatia col comunismo. Altrimenti e' solo un falso, un ipocrita, uno sciamano...


Lo so che per te è una consuetudine bellissimaOriginariamente Scritto da Il Condor
imitare lo SMODERATO Berlusconi, ma lui è unico e tu fai solo un po' ridere.
![]()
P.S.
Per 40 anni e passa la DC ha governato nel segno dei valori dell'antifascismo.
E quelli che votano Berlusconi non lo fanno certo per l'antifascismo ma per le paure terroristiche che hanno di dover metter mano al portafogli.
Altro che valori.... BOLLATI.![]()
P.S.
Tu sei molto moderato nel tuo infantilismo.![]()