Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CI SONO SEMPRE STATI PIKKOLI INTRALLAZZI...QUISQUILLE......ma per fortuna non siamo il CILE........è VERO INVECE KE la mafia negli anni d'oro ha komperato voti......
    errori di dizione e skrittura (vedi KANEKORSO).....possono generare sbagli....intendo?.....
    è per questo ke,visto l'esiguità dei voti ke fa la differenza,può essere utile un'ulteriore controllo....la costituzione lo permette ( sacra esigenza in democrazia )....il resto.....sono koglionate....come avere ispettori dell' ONU.......RIALLACCIANDOMI AD UN'ALTRO POST....anzi 2 TERRORISMO E INCIUCI VARI CON FALSIFICAZIONI ELETTORALI.....ESTA CLARO OMBRE!

  2. #12
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riallacciandomi.....ancora......... Non E' Il Vincitore In Questione O Quello Che Torna A Casa E' L'ingovernabilita' Palese Che Esiste.......
    ...........meta' Sono A Dx E Meta' Sono A Sx.....
    ......in Fondo Siamo Ragazzi...................

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    CI SONO SEMPRE STATI PIKKOLI INTRALLAZZI...QUISQUILLE......ma per fortuna non siamo il CILE........è VERO INVECE KE la mafia negli anni d'oro ha komperato voti......
    errori di dizione e skrittura (vedi KANEKORSO).....possono generare sbagli....intendo?.....
    è per questo ke,visto l'esiguità dei voti ke fa la differenza,può essere utile un'ulteriore controllo....la costituzione lo permette ( sacra esigenza in democrazia )....il resto.....sono koglionate....come avere ispettori dell' ONU.......RIALLACCIANDOMI AD UN'ALTRO POST....anzi 2 TERRORISMO E INCIUCI VARI CON FALSIFICAZIONI ELETTORALI.....ESTA CLARO OMBRE!
    I biglietti a Provenzano: per chi votare?
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ovenzano.shtml

  4. #14
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Informauro come sempre ha detto la cosa più saggia.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    niente brogli ve lo assicuro ne a dx ne a sx.....

    però un dubbio l'ho pure io.....come farete a governare?
    Con 50 deputati in più di quelli del 1996.

  6. #16
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bowman
    Con 50 deputati in più di quelli del 1996.
    ASPETTO CHE VOTIATE LA FIDUCIA A PRODI......

  7. #17
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Mescal, le tue parole sono SANTE.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non si può affermare nulla! però si possono elencare i fatti:

    0) il grande senso dello stato del nostro PdC

    1) il cambio della legge elettorale
    2) nessuna scritta sulla scheda se non una semplice X
    3) il cambio della scelta degli scrutatori
    4) lo scrutinio elettronico in regioni chiave
    5) la diferenza tra sondaggi e voto "reale"
    6) la stessa differenza tra exitpoll e voto "reale"
    6') lo stesso risultato tra sondaggi ed exitpoll, telefonici e tramite internet, realizzati con campioni e metodologie diverse

    7) la icurezza di vincere di FI nonostante tutto
    8) la sicurezza di vincere in Campania nonostante tutti
    9) l'uscita di SB sui brogli 2 giorni prima del voto con la richiesta di osservato internazionali (tipico suo modo di operare)

    10) non sono sicuro della fonte ma il cambio di alcuni prefetti (non so le città)

    ...

    questo non dimostra niente ma rende una strana immagine di questi giorni

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio
    Che vi posso dire, ho avuto la stessa identica sensazione anche io...
    Pure quelle proiezioni, che diventavano sempre peggio...Come è possibile, statisticamente, che tutti i voti del csx fossero spostati verso l'inizio del campione, mentre quelli azzurri alla fine?
    Capisco l'efficienza delle regioni rosse e capisco pure che in sicilia fanno sempre casini e i risultati arrivano alla fine, ma non credo che il veneto e la lombardia siano tra gli ultimi a consegnare gli spogli!
    I campioni, grosso modo, dovrebbero essere omogenei, e i voti, di conseguenza, distribuiti in modo piu' o meno uniforme, riproducendo con qualche fluttuazione il distacco che sancisce poi il vincitore.
    Col senno di poi, sapendo quali sono stati i risultati finali, avremmo dovuto vedere sin dall'inizio una situazione di parita' che si sarebbe poi risolta nel risultato finale.
    Perché, invece, questa strana distribuzione?
    Non so davvero che cosa pensare...
    A occhio e croce, sono le sezioni dei paesi più piccoli ad arrivare per prime, semplicemente perché hanno meno da scrutinare.... e parlo di tutti i comuni intorno ai 1.000/1.500 abitanti....

  10. #20
    Rosso di sera bel tempo si spera
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il dato sconcertante è che il calo rispetto alle europee o alle regionali è omogeneo e questo mi perplime molto....come cavolo avrebbero potuto organizzarsi per "taroccare" centinaia di migliaia di sezioni?
    Forse non vogliamo farci una ragione del fatto che un italiano su due ancora voti Berlusconi?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 13:38
  2. Gli oltraggi subiti dalle popolazioni meridionali sono incommensurabili
    Di southern nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 21:04
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 14:26
  4. L'avessimo noi uno Zapatero!
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 15:38
  5. Trattamenti sanitari subiti?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito