
Originariamente Scritto da
kanekorso
CI SONO SEMPRE STATI PIKKOLI INTRALLAZZI...QUISQUILLE......ma per fortuna non siamo il CILE........è VERO INVECE KE la mafia negli anni d'oro ha komperato voti......
errori di dizione e skrittura (vedi KANEKORSO).....possono generare sbagli....intendo?.....
è per questo ke,visto l'esiguità dei voti ke fa la differenza,può essere utile un'ulteriore controllo....la costituzione lo permette ( sacra esigenza in democrazia )....il resto.....sono koglionate....come avere ispettori dell' ONU.......RIALLACCIANDOMI AD UN'ALTRO POST....anzi 2 TERRORISMO E INCIUCI VARI CON FALSIFICAZIONI ELETTORALI.....ESTA CLARO OMBRE!