E' da due stagioni che non va veloce![]()


E' da due stagioni che non va veloce![]()


a me va bene...


Originariamente Scritto da O'Rei
Perché? Hai acquistato qualche quota Renault?![]()


sono BriatoreOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()


Ah!Originariamente Scritto da O'Rei
Salve esimio,
la stimo da sempre...bla, bla, bla....lei è un vero genio...bla, bla, bla....
Mi passi qualche zoccola per questo sabato?![]()


prima mi dai del ladro e poi mi chiedi qualche zoccola?Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
Perchè, ladro è un'offesa? Con quell'epiteto qualcuno è divetato
Ciao, puffone![]()


Ah eccolo.... dopo le elezioni eh!!!!
Pol ha avuto due giorni di totale assalto da ogni parte del mondo e la banda a disposizione si è subito esaurita per cui ci sono stati vari momenti di rallentamento dovuti al blocco di banda, ora siamo piuttosto alti, quasi al limite ed è anche probabile che nelle prossime ore arrivi nuovamente il top per cui si attuera' nuovamente un rallentamento, ci vuole solo un po' piu' di pazienza ma il sito è ok.
Nei giorni di sabato 8, domenica 9 e lunedi 10 Aprile 2006 sono stati esclusi dall'accesso gli sniffer dei motori di ricerca e il top record di utenti iscritti e/o ospiti ha raggiunto la cifra, onestamente impensabile, di 1330 alle ore 16.22 di lunedi 10 Aprile.
Sono orgoglioso di esserci.
ciao.


Originariamente Scritto da Jaki
Grazie per l'informazione, però io mi riferivo alla Ferrari
Il titolo del thread prende spunto da precedenti discussioni![]()


mitici