Anche a voi lo fa o solo a me?
ora di meno
NOn è solo oggi, è un po' che capita ogni giorno...
meno male che non sono l'unico allora..
Originariamente Scritto da Mr.pelo Anche a voi lo fa o solo a me? no lo fa....forse ci sono dei "lavori in corso"
probabile..
Anche a me...
Originariamente Scritto da Fenris NOn è solo oggi, è un po' che capita ogni giorno... i giudici comunisti ci intercettano ogni giorno ecco perché
Originariamente Scritto da Mr.pelo Anche a voi lo fa o solo a me? Penso che ci vogliano soldi per altri Server...
Pensate che ho inveito contro il pc dell'ufficio!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum