Bisticciano Per Farci Credere Che Non C'è Il Regime .......
Tanto Come Sempre Ha Vinto Ruini.........
Sti Pretacci Sarebbero Capaci Di Farci Fare La Guerra Civile Pur Di Far Vedere Che Non Comandano Loro ........e CHE In Defintiiva Si Arricchiscono Solo Loro




Rispondi Citando
