Tutti ancora qua?
Nessuno è espatriato?![]()

Tutti ancora qua?
Nessuno è espatriato?![]()

Si aspettano i risultati ufficiali, da ambo le parti...Originariamente Scritto da Angelus
![]()

uella' Angelus eccoti qua
"...tra due minuti e' quasi giorno
e' quasi casa
e' quasi amore"
![]()

Di noi no, ma qualcun altro, purtroppo e per fortuna, l'ha fatto un po' di tempo fa...<br><br>http://www.unita.it/vignette/staino/20060412.gif<br>

Ero a Roma con la mano sul fucile da caccia fino a poco fa... poi Prodi ha detto: "Buona Pasqua", e mi sono rilassato.Originariamente Scritto da MetaPapero
Mentre venivo via dalla capitale sventolavano un sacco di bandiere bianche.
Madonnina se è stata dura.
Solo un pazzo, chiuso in un palazzo, da solo, con tanta polizia fuori, continuava a sbraitare. Non gli ho dato peso.
Un saluto alla valorosa colonna "Limoncelli per l'Italia": Zadig, Estewald, Nelson, Amy, Antonio, LuciaP e Livio.![]()

Tu l'hai posato? Io no... finaquando no vedo la proclamazione degli eletti, lo tengo accanto al letto, poi magari lo appendero' al muro, a portata di mano fino al voto di fiducia...Originariamente Scritto da Angelus
Sono 2 giorni che convivo con un gatto incazzoso nel mio stomaco....

Pensandoci bene.
Una armata di lillipuziani con tg3 ha sconfitto 5 emittenti nazionali al servizio del capo e una squadra di bananas.
La prossima volta bisognerà che provino l'ebbrezza dell'andare casa per casa a conquistare i voti uno per uno.

per tirarti su il...gatto. Guarda come cominciano a smarcarsi.Originariamente Scritto da MetaPapero
"La sinistra ha vinto quindi non solo ha il diritto, ma anche il dovere di governare così come chi sta all'opposizione ha il dovere di farla". Lo ha detto il ministro Roberto Maroni, intervistato a Radio Padania Libera che ha sottolineato: "All'opposizione non c'è solo la Casa delle Libertà, c'è il Nord e la Padania". "Basta guardare al risultato elettorale - ha aggiunto Maroni - e si vede che la maggioranza ha votato contro questo governo".

no, no, il B se ne fotte dei suoi "alleati"... ripeto, non rilassatevi....Originariamente Scritto da galileo