
Originariamente Scritto da
sergiogabrcossu
Bustianu a "la volpe e l'uva.E' stato assolutamente perfetto.La giusta carica e le giuste argomentazioni hanno fatto si che gli "onorevoli italiani"rimanessero di merda. Ho potuto notare l'espressione del patriota italiano Cicu militarista fino al midollo che è stata di assoluto imbarazzo.Le risposte demagogiche alle giuste esternazioni di bustianu non ci sono state in quanto ci vorrebbe una grande faccia da culo per contestarle.Avere fatto leva sulla mancanza di sardità e l'accusa di essere al servizio del padrone italiano li ha fatti secchi.Bravo anche nel passaggio che chiede alle forze indipendentiste di unirsi.