non ci resta che gufare i gobbi![]()
non ci resta che gufare i gobbi![]()

Come a Novembre per me un derby senza curva non ha ragione di esistere, questa volta poi senza nemmeno la curva dell'Inter sembrava veramente un'amichevole estive, una palla estenuante. Meglio tacere poi sulla vergognosa scelta di giocare alle 18, guasti del calcio moderno.
Viste le premesse non poteva che essere una brutta partita e così è stato, zero emozioni. Visto che verosimilmente questo è stato l'ultimo di una lunghissima serie di derby visti allo stadio ancora più grande è la nostagia per i tempi della curva e di quando il derby lo si iniziava a sentire due settimane prima, in città lo si respirava nell'aria, era nei discorsi della gente, ti compenetrava a tal punto che il fischio d'inizio era la fine della sofferenza, a prescindere da come sarebbe andato.
Questo invece è stato un derbyno senza passione, aver vinto non mi fa ne caldo ne freddo.
....a evete fatto pure la coreo....non era neanche brutta!![]()

Se segna kaladze l'inter è proprio da buttare![]()
![]()
secondo me l'inter ha giocato bene.....prendiamo sempre il tipico goal da polli!Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
m'immagino quando giocate male...Originariamente Scritto da elettrica
![]()
Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
Derby non spettacolare, anzi... Il Milan sembrava non voler neanche vincere, l'Inter non ne parliamo.
Non condivido la protesta interista, penso che la squadra vada sempre incitata nei 90 minuti e poi, eventualmente, fischiata alla fine.
Trovarsi a -5 dalla rubentus adesso non fa che aumentare il rammarico per la caterva di punti buttati via...non ci voglio neanche pensare...che peccato.

Se tanto mi da tanto l'ha pure pagata la società...Originariamente Scritto da elettrica
Io l'h0 pure fotografata!Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
![]()