ehi Padoa, ricordeve Shakespeare....
"...non esiste mondo fuor dalle mura di Verona..."


ehi Padoa, ricordeve Shakespeare....
"...non esiste mondo fuor dalle mura di Verona..."


"...ma purgatorio, e tortura, e inferno. Chi è bandito di qui è bandito dal mondo, e l'esiglio dal mondo è la morte."Originariamente Scritto da Galaad
William non sapeva che con questi versi avrebbe fomentato per secoli il noto campanilismo Veronese.![]()


uhm vista la totale somiglianza tra i nostri avatar ne cercherò qualcun altro, poichè il tuo è espressione ed appartenenza del nick medesimo, mentre per me il caso è diverso.
essendo Galaad un cavaliere Puro, una sua iconografia specifica è volutamente mancata, o meglio sono io che mi illudo che sia così, proprio per lasciare una quota di soggettivismo nell'immaginare il personaggio.
Galaad è un po tutti noi e tutti noi siamo un po Galaad, quindi nel mio caso, sentendo l appartenenza territoriale in maniera forte, lo identificavo con un immagine "delle nostre". nulla mi impedisce di cambiarlo con qualcosa d altro, e così farò...


Camerati Veronesi A Noi!![]()