No, passerà alla storia per la vittoria più striminzita che l' era repubblicana ricordi !Originariamente Scritto da brunik

No, passerà alla storia per la vittoria più striminzita che l' era repubblicana ricordi !Originariamente Scritto da brunik
passerà alla storia per la trombatura dei sondaggi...Originariamente Scritto da brunik

Esatto.Originariamente Scritto da eolo76
ELEZIONI: BERLUSCONI, SONDAGGI SINISTRA FALSI SIAMO IN VANTAGGIO
NON POSSO ESSERE DIVENTATO IO IL COGLIONE
Roma, 7 apr. (Adnkronos) - I sondaggi che circolerebbero in ambienti del centrosinistra e che danno l'Unione in vantaggio ''sono assolutamente falsi''. Lo ha affermato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti al termine della registrazione di 'Conferenza stampa', che andra' in onda questa sera. ''Noi -ha aggiunto il premier- abbiamo la coscienza di essere davanti: il centrodestra ha recuperato molto bene e oggi siamo in leggero vantaggio rispetto alla sinistra, ma non posso dirvi il sondaggio''
E quindi? Ma sei anormale... i vostri/tuoi sondaggi patacca sono stati trombati... almeno mi sembra...Originariamente Scritto da brunik
bruniko patacca dai insisti, sforzati......dai.....ma non sfondare la tazza del cesso!
ELEZIONI: SONDAGGI PATACCA BRUNIKMEDIA
Roma, 7 apr. (Adnkronos) - I sondaggi che circolerebbero della BRUNIKMEDIA in ambienti del centrosinistra e che danno l'Unione in vantaggio ''sono assolutamente falsi''. Lo affermeranno il voto degli elettori il 9-10 aprile 2006.