Alèèèè fave per tutti...Originariamente Scritto da pedro67
![]()

Alèèèè fave per tutti...Originariamente Scritto da pedro67
![]()

Portiamoci dietro un po' di peperoncino thai, per rinfrescare il tubo di scappamento dei motori azzurri....Originariamente Scritto da pedro67
![]()

Forse u'gli garba il cacio, preferisce quello fresco appena fatto......Originariamente Scritto da T34
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vuoi rinfrescagliemo con fave e peperoncinoOriginariamente Scritto da T34
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

partiamo dal presupposto che sia come dici tu.Originariamente Scritto da Liberale
mettiti un po' nei miei panni (e di altri forumisti)
per tre giorni leggiamo e sentiamo dichiarazioni di berlusconi e sodali che parlano:
di brogli
di riconteggi sulle schede nulle
di riconteggi sulle schede contestate (diffondendo continuamente DATI FALSI)
di annullamenti del voto all'estero
di grosse coalizioni
di ritrovamenti sospetti di scatoloni di voti
di testimonianze dirette alla guzzanti di miliardi di voti sottratti
di resistere resistere resistere
di "questo risultato elettorale DEVE CAMBIARE
di riconteggi sui verbali....
non ti verrebbe (nei miei panni, neh) un piccolo dubbio che qualcuno è disposto a tutto ur di NON ANDARSENE?

Appunto! Immagina come ce l'hanno rosso...se per rinfrescarlo ci vuole il peperoncino.Originariamente Scritto da FLenzi
![]()

I' roaggiolo...Originariamente Scritto da FLenzi
( in Romagna lo chiamano Ravaggiolo).

Originariamente Scritto da Liberale
Allora , non mi faccia credere che anche lei e' amatina..........
Io ho scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma quando Bush ha vinto negli Usa con meno voti dell'avversario e con pochissimi voti di scarto tutta forza ladri e i suoi complici non fece tutto questo casotto, anzi disse l'america grande democrazia..... O MI SBAGLIO?
La coerenza dei bananas e' veramente carente.
QUindi ho fatto una constatazione sulla diferenza dei voti no sui controlli, detto questo, come gia' spiegato ina ltri interventi, il riconteggiod ei voti contestati e' per legge, e' sempre stato fatto OK.
Sono gli interventi del pazzo che ha parlato di brogli.
Detto questo, tutto il cdx compatto ha detto che non era una vittoria legittima perche si e' avuta con pochi voti di scarto, e io ho fatto l'esempio di BUSH, e' chiaro?

Amati,Originariamente Scritto da Amati75
il mio parere è che il Cdx non è costituito in strutture agili di monitoraggio delle conseguenze positive e negative delle applicazioni di Leggi Nazionali ed europee che riguardano il territorio e i cittadini e le associazioni.
Probabilmente tutti i deputati e i senatori con formazione giuiridica hanno più attenzione ai loro studi professionali che non agli interessi collettivi dei cittadini che vogliono rappresentare.

Il raviggiolo, quello che si mette sulle folgie delle felci di bosco..... no non credo sia quello......Originariamente Scritto da T34