A ecco.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ma mi togli una curiosita' quella gatta della foto e' la tua?
E' identica alla mia, io la chiamo la micia con le scarpe.

A ecco.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ma mi togli una curiosita' quella gatta della foto e' la tua?
E' identica alla mia, io la chiamo la micia con le scarpe.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da FLenzi
Vedo che lei notando che ha sparato l'enesima cazzata e ha fatto un paragone che non centra nulla... tenta di cambiare le carte in tavola e sopratutto cerca di dare una interpretazione a quello che ho detto.. ma non lo faccia... non ne e' mai stato capace in 6 anni.. non inziera' certamente ora...
Le ho detto che la riconta e la certificaizone ecc ecc sono previste per legge, e che il suo esempio non centra una mazza con l'elezione USA del 2000 perche' li di riconte ve ne furono QUATTRO.. ha capito o devo farle uno schemino... non si preoccupi.. so gia' che non ha capito...![]()
scusa ma all'america ci dovran ben pensare gli americani !!!Originariamente Scritto da FLenzi
![]()

E' un ex maschio..... e proporrei di portare in piazza tutti i gattocomunisti a graffiar via il cerone dalla faccia del nano....Originariamente Scritto da FLenzi

Noooo.... che sconvolgente novità hai detto!!!!Originariamente Scritto da marea

No guardi Amatina non ci faccia nessun schemino, se devo dirglielo con sincerita' ci ha veramente rotto i (quelli che hanno votato a sinistra e che lei non ha), ci faccia un favore e' Pasqua, si prenda tutta la sua famiglia di Bananas (compreso il fratello scrutatore che sbaglia a fare i calcoli) se ne vada fuori a farsi un pic-nic e ci rimanga parecchio, non si preoccupi nessuno si lamentera' come durante la campagna elettorale dove postava con 10 nick diversi.Originariamente Scritto da Amati75
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
infatti!!!Originariamente Scritto da Amati75
allora se ha capito lo spieghi al sig Flenzi vaOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Lara Croft (Originariamente Scritto da marea
) de noantri, torna nella Playstation!!!

Originariamente Scritto da Elettra_R.
La mia ha quel brutto vizio di graffiare, l'unico con cui va daccordo e' il cane il pastore tedesco, e sai cosa hanno in comune? Ce l'hanno tutti e due con i preti, le suore, e tutti quelli vestiti di scuro, chissa come mai, ma quando li vedono li attaccano.