io non gioco alla playstationOriginariamente Scritto da Elettra_R.
è che mi sento tanto lara croft in questi giorni!
![]()
io non gioco alla playstationOriginariamente Scritto da Elettra_R.
è che mi sento tanto lara croft in questi giorni!
![]()

No marea (Alta o Bassa) Me lo spieghi lei, perche' mi sembra molto strano che abbia capito.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Seeee ed io mi sento Tony curtis vestito da donna in A QUALCUNO PIACE CALDO....Originariamente Scritto da marea
Ma quale Lara Croft, mi sembri la rossa antipatica di DESPERATE HOUSEWIVES....
Originariamente Scritto da FLenzi
Scritto in origine da FLenzi
Non vorrei sbagliarmi, ma quando Bush ha vinto negli Usa con meno voti dell'avversario e con pochissimi voti di scarto tutta forza ladri e i suoi complici non fece tutto questo casotto,
no mi spieghi lei che ci azzecca questo paragone!!!![]()
![]()

Quella che rimane vedova e lascia il farmacista morire?Originariamente Scritto da Elettra_R.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
si accarezzi il suo gatto peloso e taccia !Originariamente Scritto da Elettra_R.
bene si cambi l'avatar allora!!Originariamente Scritto da Elettra_R.

Originariamente Scritto da marea
Mi scusi Marea (alta o bassa), ma lei e' di coccio.
Bush ha vinto per pochissimi voti di scarto, non mi sembra che voi destridi filoamericani senza se e senza ma vi scandilizzaste e non mi sembra che diceste: Siccome sono vicini allora governino insieme,come mai per la stessa cosa in Italia fate tutta questa caciara?
Ha capito adesso?

Lei..... ma marea è certamente più rospa...Originariamente Scritto da FLenzi

Tu c'hai manco quello da accarezzare....Originariamente Scritto da marea