Originariamente Scritto da FLenzi
Senta...parassita della razza umana..ha fatto un esempio che non centra assolutamete nulla..quindi vada a dotarsi di un cervello..otpional a lei non dato di serie...![]()

Originariamente Scritto da FLenzi
Senta...parassita della razza umana..ha fatto un esempio che non centra assolutamete nulla..quindi vada a dotarsi di un cervello..otpional a lei non dato di serie...![]()

Problemi di "io cosciente"...Originariamente Scritto da FLenzi
In un mese ha cambiato nick e una diecina di avatar...non sa più che pesci prendere.
![]()

Ma va bene tutto! Dopo una, quattro, dieci... purché la cosa finisca lí. E finisca cosí. Che un tentativo di sovversione non sarebbe gradito davvero, forse neppure dai vostri adorati USA.Originariamente Scritto da Amati75
Porcamiseria se voi aveste preso 1 dico 1 voto avreste distributo tappi da damigiana e chiuso la bocca a chiunque.
Ora prendetelo 'sto tappo e chiudetevi voi quello che volete.
mica l'ho firmato io!! e cmq se serve la riconta per dissipare i dubbi ben venga dove sta il problema non capisco??Originariamente Scritto da durrutibus
Non credo sia piacevole per la metà degli italiani avere una classe dirigente della quali si dubita sia stata eletta grazie a degli "errori" non credi?

LUOGOcomunista....Originariamente Scritto da marea
![]()
![]()

Se parli di Morena, lei saprebbe che pesce prendere, fossi in te starei attento.Originariamente Scritto da T34
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non credo sia piacevole avere una classe dirigente di cui si ignoriOriginariamente Scritto da marea
la provenienza di improvvise fortune finanziarie.
Non trovi?

Amatina se non capisce l'Italiano non e' colpa mia, adesso vada su vada a farsi una scampagnata con la ford.Originariamente Scritto da Amati75
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
gurardi questa sera cucinero' filetti di sogliola con patate affettate fini fini!!Originariamente Scritto da FLenzi
![]()

Originariamente Scritto da Linox
Forse sara' complicato capilro..ma state facendo un paragone che non centra nulla... dato che qui da noi s'e' appena conclusa la riconta (l'unica) delle schede contestate...manca il cotnrollo dei verbali, come da legge... e voi state paragondano questa situazione a quella del 2000 in USA....che invece non centra nulla ... complicato?
Ora mi pare doverso da parte della CDL pretendere i dovuti controlli dopo uno scarto cosi risicato, o voi percaso nel caso opposto non l'avreste voluto ?
(non farmi ridere... anzi...VOI avreste gridato ai brogli dato eravate sicuri di vincere per 5/6 & di scarto..quindi poche puttanate....).
Ci sono i controlli da fare, quindi logico che si facciano.
Quando alla fine si saranno fatti tutti i controlli di legge si sara' dichiarato vincitore chi e' stato, se , come pare lo sarete voi, avrete l'obbligo di governare, cosa che farete per meno di un anno...visto la risicata maggioaranza al senato, ma questa e' un altra storia.