Ancora pochi giorni e tutto tornerà al suo posto.Originariamente Scritto da Timeo
Anche la matematica.![]()

Ancora pochi giorni e tutto tornerà al suo posto.Originariamente Scritto da Timeo
Anche la matematica.![]()
cosa vuoi che risponda?Originariamente Scritto da durrutibus

........ Errori nelle somme dei verbali......... In tutte le elezioni ........ al controllo ......... sono risultati ........ A volte........ decine di migliaia di voti erroneamente sommati (ma che non hanno mai modificato fino ad oggi il risultato finale).........!Originariamente Scritto da Timeo
![]()

SI ma le fave con il cacio (al singolare) da noi e' un altra cosa.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Allora questo strazio deve durare ancora giorni?Originariamente Scritto da galileo
speravo fosse finito con oggi.

post 73Originariamente Scritto da marea
Scritto in origine da marea
mica l'ho firmato io!! e cmq se serve la riconta per dissipare i dubbi ben venga dove sta il problema non capisco??Non credo sia piacevole per gli italiani avere una classe dirigente della quali si dubita sia stata eletta grazie a degli "errori" non credi?
credo che se i dubbi sugli "errori" vengono fatti sottintendere ad arte da chi ha perso (come sta succedendo--vedi berlusconi e vedi comunicato di pisanu) una volta che questi son venuti meno (le ricordo che la riconta PER LEGGE vale solo sulle schede contestate) SE UNO/A è rispettoso delle regole democratiche dovrebbe ammettere la sconfitta senza cercare ogni 2 ore di mandare scagnozzi in tv a mettere dubbi in ordine: sulle schede contestate--sui verbali--sul voto degli italiani all'estero
o alla guzzanti parlare di migliaia di voti rubati che lui ha visto materialmente o parlare di 16.000 voti recuperati....
questi sono i dubbi sugli errori?
e al solito ha evitato commenti su pisanu...

Allora seratona con fave,cacio e polipo in insalata?
Io porto la caipirinha brasiliana per tutti!!

Originariamente Scritto da durrutibus
.......... durrutibus........ Errori sulle somme dei verbali sono SEMPRE accaduti (e ovviamente non mutavano il risultato finale in presenza di scarti percentuali molto più alti di quello attuale) .....!!!
![]()
Caro FLenzi, vorrei solamente ricordarti un fatto. Nel 2000, anno in cui George W. Bush ricevette il primo mandato presidenziale, Repubblicani e Democratici attesero cinque settimane per poter festeggiare o offrire la resa, aspettando che i riconteggi e i ricorsi ai vari tribunali d'America dessero il responso definitivo. Teoricamente il riconteggio poteva portare a degli strascichi maggiori, tenendo conto che il procedimento venne interrotto in Florida perché i voti contestati non garantivano una valutazione uniforme a livello delle varie contee, confermando pertanto il distacco di 537 voti in favore del candidato repubblicano alla Presidenza.Originariamente Scritto da FLenzi
In Italia invece quello che si attende è solamente la comunicazione di dati ufficiali da parte della Cassazione, con tanto di verifica accurata dei verbali provenienti direttamente dai seggi elettorali. E' un'operazione che richiederà tempo fino a Martedì, quindi poco più di una settimana rispetto al voto.
Non vedo, pertanto, alcuna necessità di fare polemiche e strumentalizzazioni, a meno che non ci vogliamo affidare ad una maggioranza di centrosinistra, tale per effetto di dati provvisori e quindi soggetti ad errori statistici.

Ha capito bene anche lei..tranquillo.Originariamente Scritto da FLenzi
L'ha detto però che le' un' gli gàrbano...( le fave).![]()