Perchè è meglio lasciarli sfaldare per bene, anche agli occhi dell'opinione pubblica e soprattutto di tutti quei giovani che non se li ricordano all'opera.Originariamente Scritto da LIBERAL_

Perchè è meglio lasciarli sfaldare per bene, anche agli occhi dell'opinione pubblica e soprattutto di tutti quei giovani che non se li ricordano all'opera.Originariamente Scritto da LIBERAL_

Guarda che anche la preparazione di una finanziaria e soprattutto il passaggio parlamentare sfianca molto una maggioranza. Non credo ci sia bisogno di aspettare la successiva.Originariamente Scritto da bianconero

portate una zappa al taroccatore!Originariamente Scritto da brunik
che quella forse sa come usarla.
sto ancora aspettando che tu posti i tuoi sondaggi sulle percentuali di FI e dei DS.
un po' di coraggio sinistrato.
tanto ti sei già sputtanato per la vita, che ti costa?
risparmiaci la fatica di andare a pescare le tue cagate.![]()

Da elettore di sinistra hai appena confessato tutta la tua pochezza, la vostra nullità.Originariamente Scritto da durrutibus
E' l'odio per Berlusconi la vostra unica ragione di esistere.

io credo che per la fine di MAGGIO la crisi sarà già aperta.
non riescono ad andare d'accordo appena eletti.....(v.interviste)figurarsi insediarsi al governo e votare....che manna per il CDX...
DIMENTICAVO una piccolissima cosa....i bravi tecnici di prodi stanno tentennando e hanno consigliato al MORTADELLA di provare con il CDX assieme un governo tecnico (MAI E POI MAI)....loro che sono + intelligenti....sanno già come andrà a finire e NON CI STANNO!!!!
CONCLUDO CHE TUTTOSOMMATO VA BENE KOSI'.
sarà la fine della sinistra e di quel......
.......
di MORTADELLA.

Hai qualche notizia in merito o parli del tentativo di dialogo di d'alema?Originariamente Scritto da kanekorso

Originariamente Scritto da LIBERAL_
Semmai il contrario.
Sono le cose che è più facile (e necessario) fare con uma maggioranza del genere.

io dico che se per caso danno i senatori ai radicali... non è detto che passi la fiducia...

Sbagli. Davanti a provvedimenti del genere l'opposizione sarà in grado di serrare le fila mentre ho i miei dubbi lo possa fare prodi con i suoi.Originariamente Scritto da umberto

Questo ha visto il film identico a quello che Brunik e compari gli hanno fatto vedere per mesi sui sondaggi...Originariamente Scritto da umberto