dipende se siete ancora con la lega o meno, dipende se siete ancora con i fascistoni o menoOriginariamente Scritto da LIBERAL_

dipende se siete ancora con la lega o meno, dipende se siete ancora con i fascistoni o menoOriginariamente Scritto da LIBERAL_
Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

ti sei scelto l' opzione più facile che avvengaOriginariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

Confermo...

Io spero i tempi siano ancora più strettiOriginariamente Scritto da LIBERAL_
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

durritibus,Originariamente Scritto da durrutibus
proprio così vinceremo senza Berlusca e sarà doloroso per voi scoprire che avete perso anni per capire che noi del Cdx ci siamo serviti di Lui per impedirvi di estendere i vostri ducati rossi a tutta l'Italia.Delle sue televisioni non ci importa nulla perchè non prendiamo ordini ma ci disfiamo chi crea troppi problemi.Ci toglieremo dalle scatole anche la vostra quinta colonna Follini e relativa corte dei miracoli.
Ci scegliamo le persone che sono in grado di nuocervi ed impedirvi di prevaricare.Punto.

Avresti potuto avanzare questi dubbi nel caso di una debacle del centrodestra alle elezioni. Figurati se la lega romperà con berlusconi in previsione di elezioni a breve.Originariamente Scritto da Kowalsky

Dagli il tempo di formarsi almenoOriginariamente Scritto da Rick Hunter
![]()

Io scommetto che non ci sarà un governo Prodi

Non accetto la scommessa... potresti anche avere ragioneOriginariamente Scritto da IchLiebeSchweiz
![]()