ma quella di fuggire da tutto secondo me non è una scelta.Originariamente Scritto da Ultor753
c'è da combattere e non sta a noi scegliere le armi e il campo di battaglia.

ma quella di fuggire da tutto secondo me non è una scelta.Originariamente Scritto da Ultor753
c'è da combattere e non sta a noi scegliere le armi e il campo di battaglia.

Se non ricordo male mi pare che non siamo mai stati troppo in sintonia... quindi le mie parole saranno di poco effetto... capisco comunque la tua scelta e la rispetto.
Quando e se deciderai di riaffacciarti in questa sorta di mondo parallelo... sappi che ti accoglieremo con un caloroso ben tornato![]()
Bravo!
Pensa a trovarti una brava ragazza e a farti una famiglia che è ora.
Sciao.
ps - con quale altro pseudonimo ti sei già clonato? Puoi anche dirmelo in privato.
Tu invece sempre deciso a rimanere vero?Originariamente Scritto da I'm Hate
Wè Minchia pallida, devo ancora presentare l'istanza di dissequestro per l'altro computer. Questo qui è di riserva.
Te capì Ygggdrasill?
Cmq non torno più

A domaniOriginariamente Scritto da ennerre
![]()
Ah salutami anche gli sbirri (tuoi amici) che m'hanno sequestrato il computer alle 6 di mattina dopo aver fatto il turno di notte in fabbrica.Originariamente Scritto da Fiaba
Acab acab acab acab
![]()

Ygggdrasill?Originariamente Scritto da ennerre
cosa c'entra![]()
bhà m'è sfuggito :P

Il tuo messaggio iniziale era toccante e la mia natura gentile mi ha portata a risponderti, rivolgendomi a te come forumista con cui ho condiviso fino ad oggi questo spazio virtuale... questo indipendentemente dalle idee che vi abbiamo esternato... ma ho fatto un errore... e non ho certo voglia di polemizzare... quindi ti saluto.

Ma perchè Fiaba sei amica degli sbirri ?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0