Originariamente Scritto da bazooka
qualcuno me la spiega questa?

Originariamente Scritto da bazooka
qualcuno me la spiega questa?

Beh Galaad te lo spiego io : Zapatero ha ritirato i soldati dall'Irak, con lui la Spagna sta diventando una potenza economica, ha bloccato l'immigrazione dal magreb (e infatti i magrebini hanno cominciato a preferire l'Italia); fai un attimo il confronte col governo Berlusconi-Lega- An e poi ne parliamo...
questi aprlano a vanvera di famiglai ma poi non fanno un cazzo: classico esempio Casini che è al governo da sempre il quale diceva in televisione che i governi precedenti avevano trascurato la famiglia: hanno veramente la faccia come il culo.( Ameno che per famiglia non intendesse Caltagirone)
Bazooka!!!

A me certamente no. Ma non credo di essere l'unico, dentro e fuori FN, che si aspettava un segnale diverso dalla dirigenza di FN.Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Forse se invece degli articoli di Vittorio Messori (nulla da eccepire su di lui a parte che lo trovo un po' palloso) e/o Maurizio Blondet, sul sito si mettesse qualcosa di più importante...
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

il ragionamento è debole.Originariamente Scritto da bazooka
il valore di un politico non viene dal meschino modo opportunistico con cui egli rigira le promesse elettorali, cosa peraltro comune all'intera classe, per biechi calcoli opportunistici o emergenze dettate da situazioni contingenti, come nel caso di Zapatero. il valore deriva direttamente da quello che egli afferma e dalla visione del mondo che dichiara di perseguire, dall'idea di uomo che vuole difendere. in una parola dal suo Ideale.
per questo non potrò mai dire che Zapatero è un personaggio positivo, a prescindere da ogni sua scelta politica concreta, dettata solo da meschine volontà di mantenere lo Status quo, ma che non cancellano le sue deliranti affermazioni su FAMIGLIA, FROCI, e tutto quello che ne consegue.

Originariamente Scritto da VECCHIO
Ma come? Sono andate male le elezioni e si rispolvera lo slogan: "Opposizione radicale"? E se vinceva la CDL?
Giampaolo Cufino

Originariamente Scritto da Caenazzo
ci sono un paio d'errori ma non posso più modificare...

Originariamente Scritto da VECCHIO
Complimenti per l'analisi e e lucidita' che ufficio politico e' riuscito a esprimere....
AVANTI PER LA RIVOLUZIONE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

pensavo di suscitare un pò di dibattito...Originariamente Scritto da Caenazzo
![]()

La Fiamma tricolore che non ricorda affatto comunque nel male o nel bene la Fiamma mia e ns...., ha un grosso vantaggio...cioè lo STATUTO...con cui si fanno CONGRESSI si eleggono i Dirigenti Nazionali fino al Segretario di Sezione..uno strumento INDISPENSABILE per chi voglia fare politica...., cosa che a Noi attualmente manca e si sente....Originariamente Scritto da Caenazzo
![]()
comunque non è questa la sede ed il luogo dove parlerò di quello che penso del NS. FUTURO...., a presto.![]()

IL CARTELLO ELETTORALE E' UN INUTILE PAGLIATIVO......Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
ma come sempre capita nell'ambiente..le cose OVVIE sono le più difficili da entrare in "zucca"...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0