Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Comunicato Forza Nuova

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    magari avessimo uno Zapatero in Italia.

qualcuno me la spiega questa?

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh Galaad te lo spiego io : Zapatero ha ritirato i soldati dall'Irak, con lui la Spagna sta diventando una potenza economica, ha bloccato l'immigrazione dal magreb (e infatti i magrebini hanno cominciato a preferire l'Italia); fai un attimo il confronte col governo Berlusconi-Lega- An e poi ne parliamo...
    questi aprlano a vanvera di famiglai ma poi non fanno un cazzo: classico esempio Casini che è al governo da sempre il quale diceva in televisione che i governi precedenti avevano trascurato la famiglia: hanno veramente la faccia come il culo.( Ameno che per famiglia non intendesse Caltagirone)
    Bazooka!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Penso che non debbano spiegare nulla a te o no?
    A me certamente no. Ma non credo di essere l'unico, dentro e fuori FN, che si aspettava un segnale diverso dalla dirigenza di FN.

Forse se invece degli articoli di Vittorio Messori (nulla da eccepire su di lui a parte che lo trovo un po' palloso) e/o Maurizio Blondet, sul sito si mettesse qualcosa di più importante...
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Beh Galaad te lo spiego io : Zapatero ha ritirato i soldati dall'Irak, con lui la Spagna sta diventando una potenza economica, ha bloccato l'immigrazione dal magreb (e infatti i magrebini hanno cominciato a preferire l'Italia); fai un attimo il confronte col governo Berlusconi-Lega- An e poi ne parliamo...
    questi aprlano a vanvera di famiglai ma poi non fanno un cazzo: classico esempio Casini che è al governo da sempre il quale diceva in televisione che i governi precedenti avevano trascurato la famiglia: hanno veramente la faccia come il culo.( Ameno che per famiglia non intendesse Caltagirone)
    il ragionamento è debole.
    il valore di un politico non viene dal meschino modo opportunistico con cui egli rigira le promesse elettorali, cosa peraltro comune all'intera classe, per biechi calcoli opportunistici o emergenze dettate da situazioni contingenti, come nel caso di Zapatero. il valore deriva direttamente da quello che egli afferma e dalla visione del mondo che dichiara di perseguire, dall'idea di uomo che vuole difendere. in una parola dal suo Ideale.
    per questo non potrò mai dire che Zapatero è un personaggio positivo, a prescindere da ogni sua scelta politica concreta, dettata solo da meschine volontà di mantenere lo Status quo, ma che non cancellano le sue deliranti affermazioni su FAMIGLIA, FROCI, e tutto quello che ne consegue.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VECCHIO
    DAL SITO UFFICIALE

Ma come? Sono andate male le elezioni e si rispolvera lo slogan: "Opposizione radicale"? E se vinceva la CDL?
    Giampaolo Cufino

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito punteggiatura...

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Caro metapolis, ti considero persona troppo intelligente e proiettata al futuro, per credere che tu dia un peso spropositato al "subconscio dei votanti storici del MSI"; la stragrande maggioranza di essi ha digerito ampiamente Fiuggi ed è oggi con AN, una piccolissima parte s'è sentita tradita e segue i destini delle forze alla Destra di AN informandosi e sostenendole elettoralmente, la parte che continua a votare quella fiamma per affezione al simbolo è sempre più ristretta e può essere attratta da qualsiasi cosa tricolore gli si piazzi davanti, già in un altra discussione ho invitato a pensare di più alle giovani generazioni di votanti, totalmente estranee all'epopea del fu Msi e alla sua iconografia.

Detto questo rilancio sulle, a mio parere troppo forti, contraddizioni del progetto-fiamma che qui si prefigura.
    Non mi riferisco per esempio alle dispute sulla religione o sull'eccessivo filo-islamismo che sorgerebbero tra Militanti.
    Mi riferisco all'impossibile superamento dell'incompatibilità delle ancor vive incrostazioni veteromissine con una mentalità autenticamente nuova che chi ha deciso di tagliare i ponti con quel passato ha il diritto-dovere di voler affermare compiutamente anche in un contenitore-partito.

Se volessi entrare strumentalmente in un partito, servirmi del suo consenso acquisito per un'avanzamento delle mie posizioni, passando sopra l'incompatibilità di queste con la linea ufficiale, entrerei in AN. Il consenso là c'è ed è vasto, ad alcuni livelli è possibile ritagliarsi spazi di funzionalità reale.

Noi vogliamo ancora provare a fare qualcosa di diverso, credere che il sogno di un'etichetta elettorale che possa fungere da realizzazione del protagonismo Militante senza ambiguità di alcun tipo sia possibile.

P.s. con queste parole mi attiro ancora una volta l'ostilità di molti forumisti fiammisti, d'altro canto non credo che siano le mie spicciole considerazioni ad influenzare in alcun modo altrui, ponderate, decisioni.

ci sono un paio d'errori ma non posso più modificare...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VECCHIO
    DAL SITO UFFICIALE

Cita:
    SI RIUNISCE L’UFFICIO POLITICO DI FORZA NUOVA

Il giorno 13 Aprile nella sede regionale di Altopascio (Lu) si è riunito
    l’ Ufficio politico Nazionale di Forza Nuova presieduto da Roberto Fiore.
    L’ Ufficio politico, dopo aver analizzato i risultati elettorali, e la situazione politica che vede per la prima volta in Italia un governo influenzato da ale zapateriste e sovversive, ha stabilito:
    1) l’affidamento, nel quadro di un potenziamento dell’ Ufficio Politico, di deleghe ad alcuni componenti dello stesso organo ed in particolare a Duilio Canu (settore finanziamenti), a Marzio Gozzoli (settore culturale e formazione) a Gianmario Invernizzi (settore pubbliche relazioni); ha anche confermato Paolo Caratossidis nella sua funzione di coordinatore nazionale. La segreteria dell’ Ufficio Politico è stata invece affidata a Marco Carucci.
    2) di indire per la metà del mese di Maggio tre manifestazioni contemporanee in tre città rispettivamente del centro, del sud e del nord sul tema “opposizione nazionale, opposizione radicale”.
    3) di potenziare nelle prossime settimane l’ attività sul territorio e dare certezza agli italiani che vi sarà sempre una forza, Forza Nuova, pronta a difendere famiglia, identità nazionale ed economia nazionale nelle strade e nelle piazze d’ Italia.

L’Ufficio Politico

Complimenti per l'analisi e e lucidita' che ufficio politico e' riuscito a esprimere....
    AVANTI PER LA RIVOLUZIONE!!!

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro metapolis, ti considero persona troppo intelligente e proiettata al futuro, per credere che tu dia un peso spropositato al "subconscio dei votanti storici del MSI"; la stragrande maggioranza di essi ha digerito ampiamente Fiuggi ed è oggi con AN, una piccolissima parte s'è sentita tradita e segue i destini delle forze alla Destra di AN informandosi e sostenendole elettoralmente, la parte che continua a votare quella fiamma per affezione al simbolo è sempre più ristretta e può essere attratta da qualsiasi cosa tricolore gli si piazzi davanti, già in un altra discussione ho invitato a pensare di più alle giovani generazioni di votanti, totalmente estranee all'epopea del fu Msi e alla sua iconografia.

Detto questo rilancio sulle, a mio parere troppo forti, contraddizioni del progetto-fiamma che qui si prefigura.
    Non mi riferisco per esempio alle dispute sulla religione o sull'eccessivo filo-islamismo che sorgerebbero tra Militanti.
    Mi riferisco all'impossibile superamento dell'incompatibilità delle ancor vive incrostazioni veteromissine con una mentalità autenticamente nuova che chi ha deciso di tagliare i ponti con quel passato ha il diritto-dovere di voler affermare compiutamente anche in un contenitore-partito.

Se volessi entrare strumentalmente in un partito, servirmi del suo consenso acquisito per un'avanzamento delle mie posizioni, passando sopra l'incompatibilità di queste con la linea ufficiale, entrerei in AN. Il consenso là c'è ed è vasto, ad alcuni livelli è possibile ritagliarsi spazi di funzionalità reale.

Noi vogliamo ancora provare a fare qualcosa di diverso, credere che il sogno di un'etichetta elettorale che possa fungere da realizzazione del protagonismo Militante senza ambiguità di alcun tipo sia possibile.

P.s. con queste parole mi attiro ancora una volta l'ostilità di molti forumisti fiammisti, d'altro canto non credo che siano le mie spicciole considerazioni ad influenzare in alcun modo altrui, ponderate, decisioni.
    pensavo di suscitare un pò di dibattito...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensavo di suscitare un pò di dibattito...
    La Fiamma tricolore che non ricorda affatto comunque nel male o nel bene la Fiamma mia e ns...., ha un grosso vantaggio...cioè lo STATUTO...con cui si fanno CONGRESSI si eleggono i Dirigenti Nazionali fino al Segretario di Sezione..uno strumento INDISPENSABILE per chi voglia fare politica...., cosa che a Noi attualmente manca e si sente....
    comunque non è questa la sede ed il luogo dove parlerò di quello che penso del NS. FUTURO...., a presto.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Basterebbe un cartello elettorale. Sarebbe già tantissimo.
    IL CARTELLO ELETTORALE E' UN INUTILE PAGLIATIVO......
    ma come sempre capita nell'ambiente..le cose OVVIE sono le più difficili da entrare in "zucca"...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima