Fumo di Londra è sparito ed è diventato Politik88.Originariamente Scritto da patatrac
E' ritornato Natolibero dalle mentite spoglie di Antonio Banderas.
E Malik? E Svicolone?

Fumo di Londra è sparito ed è diventato Politik88.Originariamente Scritto da patatrac
E' ritornato Natolibero dalle mentite spoglie di Antonio Banderas.
E Malik? E Svicolone?

io di nick non l'ho cambiato
fiero di avere votato per la cdl
atila non lo sono nella realta ma è il mio nickname

Scusate, Mortadellas.. Ma quel Brunik che v'ha fottuto i soldi ( a proposito, non eravate quelli che non arrivavano a fine del mese ? Sti 30 euro dove l'avete presi ?) sparando sondaggi inconsistenti che fine ha fatto ?

Originariamente Scritto da il buttero
bah....non capisco il senso di essere "spariti" secondo me da quella che per loro doveva essere una catastrofe annunciata in pompa magnacompresi i sondaggi di brunikone) si è rivelata na vittoria, non realizzata solo per via di una legge sciagurata e idiota , ma i dati son sotto gli occhi di tutti.... siete voi che siete messi male....boh

Siete davvero penosi...i seguaci di Berlusca saranno pure quel che sono,Originariamente Scritto da galileo
ma voi veramente fate pena..."non danneggiare oltremodo le discussioni sulle necessità del Paese che necessitano di essere avviate nel forum".
Forse non avete capito che il programma di Prodi è stato già vergato dai grandi gruppi del potere finanziario americano e da Confindustria...voi potete cianciare quello che volete, da bravi subumani quali siete, ma questo è quanto.
Che poi col Berlusca le cose non fossero diverse...ok...ma almeno i suoi seguaci non erano stupidi come delle bestie al punto da sostenere che non fosse così!
Credo che una scatoletta di Simmenthal contenga carne di migliore qualità che non quella che contengono le vostre scatole craniche...che quando non sono vuote, di solito c'hanno il verme!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Silvio non ve lo toglierete mai dai coglioni. E' inutile. ciao invidosi. O lo ami o lo odi. chi odia rosica. Quando tra 10 anni morirà sulla reti mediaset continueranno a sbattervelo in faccia tutte le mattine. Velo ritroverete anche sul calendario. Gli dedicheranno anche strade, piazze e monumenti. Rosicate a vita. Chi lo odia è rovinato per sempre. Può solo soffrire e rodersi l'animo. ciao invidiosi.

Se continua a incazzarsi così non campa 10 anni. E' grassa se arriva a 10 mesi.Originariamente Scritto da FuoriTempo
Sulle piazze avrà probabilmente qualche cartelli (Arcore, Milano2, Stadio Meazza). Sui monumenti qualche dubbio permettici di averlo.

Contenti voi!!!!Originariamente Scritto da pensiero
Se per voi questo è perdere sarei contento di perdere tutti i giorni.

Sì va bè, ma quegli altri?????Originariamente Scritto da atila

no guarda... contenti un kaiser io non ho votato, e da fuori forse vedo meglio di voiOriginariamente Scritto da il buttero
![]()