Perchè? Per vedere meglio bisogna non aver votato e stare fuori?Originariamente Scritto da pensiero
Anch tu, mi pare ricordando i tuoi interventi, sei di CDX, quindi non proprio imparziale.

Perchè? Per vedere meglio bisogna non aver votato e stare fuori?Originariamente Scritto da pensiero
Anch tu, mi pare ricordando i tuoi interventi, sei di CDX, quindi non proprio imparziale.
Silvio c'è e ci sara. Prodino non c'è e non ci sarà. Dura la vita ma è così. Morta, morta, mortadella.

Poveretto! Sta delirando! Parla da solo? reitera? vaneggia?Originariamente Scritto da FuoriTempo

Originariamente Scritto da il buttero
sono una leghista della prima ora, che niente ha a che vedere con questa lega e con questo cdx
certo la gioia è tanta che sono al delirio! pensa voi dovete spendere anche i soldi per le canne. a me basta il grande silvio. silvio è gratis, come mediaset.

Shock!!Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Oddio! C'ho anche la Pensi nel mio partito (quello che ha il 16.4%)!!
Una delle rare scelte/posizioni della Pensiera che condivido...se non si è rappresentati non ha senso votare, soprattutto in un sistema dove la "mafia" che è già presente fa di tutto per tenere fuori qualunque reale "novità" con la solita scusa della "lotta ai partitini"*...
Skarm
* = E chissà come mai in queste coalizioni più variegate di un escremento questi partitini del cazzo sono poi una moltitudine (soprattutto se centristi)!!!![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Secondo me te tu ti fai pure le canne. E nemmeno poche!!!Originariamente Scritto da FuoriTempo