No il costume me lo tengo fino alla fine..vado per gradi,i pre-preliminari sono la parte più intrigante.Soprattutto nelle ore lascive..Originariamente Scritto da nicolas eymeric
No il costume me lo tengo fino alla fine..vado per gradi,i pre-preliminari sono la parte più intrigante.Soprattutto nelle ore lascive..Originariamente Scritto da nicolas eymeric

Hai letto anche tu i romanzi di Valerio Evangelisti?Originariamente Scritto da lupo1982

Seeee, biata a te.... l'Anna è già sposata con tanto di prole....Originariamente Scritto da -Uruz-
Che pensavi davvello letto solo te un oscar mondadori?Arprendete..Originariamente Scritto da nicolas eymeric

ne ho letti 4-5.Originariamente Scritto da nicolas eymeric
i primi me li rpestava un amico in edizione urania, e me li passava secondo la linea temporale di eymerich.
quindi ho letto, se ricordo bene
nicolas eymerich, inquisitore
le catene di eymerich(che adesso mi sfugge un po' la trama)
il corpo e il sangue di eymerich(il mio preferito)
cherudek
e poi avevo iniziato il castello di eymerich e ne ho alòtri 2-3 da leggere in casa, però dopo i primi diventano un po' noiosi.
il corpo e il sangue di eymerich era quello con l'aition dell'anemia falciforme, quando brucia tutto il paese, tranne la locandiera![]()

ed è così attiva? cooooooomplimenti...Originariamente Scritto da nicolas eymeric
vedi, lei è l'esempio della ripartenza dellìOccidente![]()
![]()
![]()

Dialogo tra Reich ed Eymerich:Originariamente Scritto da lupo1982
E. "Lei è Ebreo?"
R. "Se consideriamo l'ebraismo una religione, dovrei risponderle di no. Ma se consideriamo l'ebraismo come un'entità razziale, dovrei risponderle affermativamente"
E. "Quindi lei è Ebreo"
![]()
Appunto,altrimenti che avventura sarebbe.Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Ao' anna,fagli legge i librettini all'inquisitore..

Nel romanzo "Il Castello di Eymerich" viene citato, anche se un pò maldestramente, Julius Evola.Originariamente Scritto da lupo1982
Che emozione..Originariamente Scritto da nicolas eymeric