I tempi della discussione erano belli? Ma sono proprio quelli correnti: democrazia!Originariamente Scritto da iproscritti

I tempi della discussione erano belli? Ma sono proprio quelli correnti: democrazia!Originariamente Scritto da iproscritti

all'epoca i voti si pesavano, Le rammentoOriginariamente Scritto da Anna K. Valerio
che oltvaggio eh.....CONTESTAVE!!! abovvive, ovvove.......Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
accanimento? sai, penso che ti stai dando troppa importanza......
coltura delle patate?, ho fatto pure quello, con mio nonno, nel pieno rispetto della "tradizione", quella che riconosco, quella del sangue e del suolo, e non quella dei faraoni, dei baroni, degli aristocratici per diritto e non per dovere.
io la zappa in mano l'ho presa e me ne vanto, come ancora prendo il secchio con la colla, la scopa, e la pennellessa.
...e continuerò a farlo, affianco al più giovane dei militanti.

Penso che la patata potrebbe rivelarsi un buon capo, per certuni, imponendo di essere seminata a dovere, irrorata a dovere, raccolta e conservata a dovere.Originariamente Scritto da iproscritti
L'arte dell'agricoltura: un esercizio di disciplina e di concretezza da raccomandarsi, di questi tempi.
Un'aggiunta: considero l'arte dell'agricoltura nobilissima, A scanso di equivoci classisti e fuori luogo.

a proposito di zappe: è tempo di rapanelli, barbafrate, cipolle e carciofi ...Originariamente Scritto da ardimentoso
io l'ho praticata e la pratico, quando il tempo tiranno me lo consente.Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
tu?
ps: quest'anno le fave ritardano!
ho un sorcio che m'ha fatto saltà una fila de piselli.Originariamente Scritto da iproscritti
mio nonno da oggi mette a dieta il gatto

io qualche fava in giro l'ho trovata: ho rimandato l'inizio della dieta; ho trovato anche salame e pecorino decenti. Mi hanno deluso i rapanelli, quest'anno. Fuori rossi, dentro bianchissimi e insaporiOriginariamente Scritto da ardimentoso

Quando gli infami sbirri vi scortarono in bocca ad una delle ali dei compagni...per sbaglio....Originariamente Scritto da Caenazzo
Qualche ferito, uno in particolare se non erro con la testa aperta e qualche taglio sulla schiena.
Grande manifestazione, peccato che sia finito come al solito: noi 300, loro un paio di migliaia in assetto da guerra. E un mare di cellerini e carabinieri. E i giornali parlarono solo di incidenti e non della Trilateral..checcazzo...

mi riferivo all'arte culinaria, non all'agricoltura.Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Abbiamo capito: a casa tua solo precotti![]()