Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman
    L'unico partito nel centrodestra che ha recuperato e in maniera parziale i voti di FI è l'UDC, il più insofferente con la coalizione berlusconiana, il resto è andato ai partitini minori molti dei quali non rappresentati, poi c'è un 1,2% che la volta precedente non c'era ma che ha disonorato per sempre il centrodestra, le liste di estrema destra fasciste.
    Lasciali cantare, visto che prima dicevano che avrebbero vinto alla stragrande, con i loro grandi sondaggi americani che li davano stravincenti. Poi si "accontentano" di avere Forza Italia prima partito d'Italia. Intanto hanno perso, punto.

  2. #32
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Non dimenticare che parli con gente che considera il debito pubblico al 108% un successo...poteva andar peggio, secondo loro.

  3. #33
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Lasciali cantare, visto che prima dicevano che avrebbero vinto alla stragrande, con i loro grandi sondaggi americani che li davano stravincenti. Poi si "accontentano" di avere Forza Italia prima partito d'Italia. Intanto hanno perso, punto.

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Oct 2005
    Messaggi
    962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Appunto.
    La questione è quanti voti non avrebbe senza tv ?
    Senza un canale che fa propaganda continua.
    Senza il primo tg che durante la campagna elettorale era chiaramente a suo favore.
    Senza le trasmissioni tipo pivetti o martelli autocelebrative.
    Senza gli approfondimenti a senso unico di bel pietro e il direttore di studio aperto.
    Senza gli opinionisti alla del debbio .

    Devo continuare ?

    Non vuol dire nulla il fatto che abbia o non abbia vinto , ma quanti voti in più si prende controllando le tv.
    si si.. cont5inua così ti autoconvinci sempre più..
    e mi raccomando.. ripetile ogni tanto queste cose...
    aumenteranno la tua convinzione!!!
    poi già che ci sei dai un'occhiata ai dati

  5. #35
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    bevi PRODINO e camperai cent'anni






    fatela finita ... avete perso! Uscitene con un po' di dignità almeno dopo cinque anni di stronzate !!!
    lupocattivo

  6. #36
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo


    bevi PRODINO e camperai cent'anni

    fatela finita ... avete perso! Uscitene con un po' di dignità almeno dopo cinque anni di stronzate !!!

  7. #37
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Rassegnatevi camerati, avete perso ...

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Ausfahrt]
    Citazione Originariamente Scritto da sandokan

    Sono stati ubriacati dal populismo della destra, non è cosa nuova che Berlusconi gioca con l'ignoranza della gente. Non è un'opinione che l'alfabetizzazione è calata dal 2001 al 2006. Non è un caso che Berlusconi gioca molto sulle tv e poco sui giornali (dicendo poi che sono tutti di sinistra. perbacco!)...
    L'alfabetizzazione è calata
    questa è buona.
    E' inutile cercare scuse al deludente risultato elettorale dell'Unione, almeno un 3 punti sottol ciò che era stato previsto secondo i sondaggi e le regionali. Gli italiani non hanno votato cdx più di quanto pensavate per Rete 4 o la Pivetti, anche perchè FI è diminuita non poco, ma perchè larga parte della popolazione è strutturalmente moderata e/o conservatrice, e anzi questo 49.7% è il minimo, avuto a causa della presenza di Berlusconi, e ora non potrà che essere più alto, senza di lui, e con l'Unione a clowneggiare al governo.
    Against all odds

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danfip
    si si.. cont5inua così ti autoconvinci sempre più..
    e mi raccomando.. ripetile ogni tanto queste cose...
    aumenteranno la tua convinzione!!!
    poi già che ci sei dai un'occhiata ai dati
    I dati sulla par condicio io li ho letti bene con sonore multe per violazione a rete 4 , italia 1 e con richiami al tgcom e rai 1 e rai 2 per sbilanciamento totale a favore del cdx ( FI sopratutto ) .

  10. #40
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=iannis][quote=Ausfahrt]

    L'alfabetizzazione è calata
    questa è buona.
    E' inutile cercare scuse al deludente risultato elettorale dell'Unione, almeno un 3 punti sottol ciò che era stato previsto secondo i sondaggi e le regionali. Gli italiani non hanno votato cdx più di quanto pensavate per Rete 4 o la Pivetti, anche perchè FI è diminuita non poco, ma perchè larga parte della popolazione è strutturalmente moderata e/o conservatrice, e anzi questo 49.7% è il minimo, avuto a causa della presenza di Berlusconi, e ora non potrà che essere più alto, senza di lui, e con l'Unione a clowneggiare al governo.[/quote


    Forza Italia moderata?!?!
    Per non parlare dell'UDC poi... De Gasperi se potesse, fulminerebbe all'istante casini per esser alleato con i FASCISTI.
    L'unione ha avuto un ottimo risultato elettorale (!9 mln di consensi non li abbiamo mai avuti) è il centrodestra che ha recpuerato con demonizzazione e populismo che ha attaccato perchè giocate con l'ignoranza altrui. Altrochè!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 19:18
  2. Ferrero: con il tesoretto ho perso 2 voti su 3
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 19:39
  3. Quanti sogni avete perso e quante volte...
    Di Vir! nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 17:46
  4. Con Bertinotti il PRC ha perso voti
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 11:06
  5. csx molto più debole: ha perso tre voti al senato
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 23:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito