Dammi le prove.Originariamente Scritto da BOY74

Dammi le prove.Originariamente Scritto da BOY74

stai promuovendo la delinquenza in italia.. speriamo nn ce ne siano più come lui..... anche se la mafia in italia è ancora molto diffusa...Originariamente Scritto da BOY74

ehi andiamo...ma li hai vosti o no quanti cloni c sn? forumisti che dicono scpiccicate le stesse cose d berlusconi, cloni nel senso d "tutti uguali tra d loro" (oltre che cloni d altri furumisti...ma quasto nn posso dirlo...) spuntati tutto d'un botto poco prima delle elezioni...Originariamente Scritto da BOY74
cioè...per quello che dicono e per il modo in cui lo dicono credo facciano incazzare anche molti elettori seri d destra...
veramente fanno propaganda bassa...
a me personalmente fanno solo ridere![]()

Ribadisco ragazzi, calma, calma, ma lasciateli tentare di governare i sinistrati, con un carrozzone che tira dentro ecologisti isterici , comunisti più o meno italiani, radicali liberali ed ex democristiani mastelliani , obbiettivamente cosa cazzo pensate riescano a combinare , ve lo dico io :
UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE

speriamo dai...Originariamente Scritto da Generale gothic
così siete contenti...
ma adesso glielo dici tu a silvio di andar fuori dai COGLIONI???

io parlerei anke dei cloni tuoiOriginariamente Scritto da pablyto_87
dite sempre le stesse cose anke voi con l'unica differenza che siete di + xké noi di cdx siamo meno rompicoglioni di voi e ce ne stiamo tranquilli
si xké la vostra politica é distruggere il nemico senza affrontarlo in maniera coerente
senza berlusconi nn saprete + che scrivere
dovrete ricominciare da capo
fumo di londra é un po esagerato ma anke voi lo siete con la vostra continua ossessione di berlusconi
é sempre nei vostri pensieri ma come crisbio fate a vivere cosi?![]()
vita da incubo...![]()

e che incubi...Originariamente Scritto da IKKI78
sai che ho il sospetto che la mia ragazza mi tradisca con berlusconi???

Va bene gli telefono adesso.Originariamente Scritto da il proletario

Originariamente Scritto da il proletario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lol

grazie... mi faresti un piacere...Originariamente Scritto da Generale gothic
dite tutti grazie al GENERALE GOTHIC.... poi facci sapere com'è andata...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0