Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Perchè ha più danaro di un centinaio di finanziarie e tre TV (più due) con le quali ha GIA' dimostrato di poter imbonire (almeno) il 23% dell'elettorato.
Mi sembra OVVIO.
E' ovvio fino ad un certo punto, vale sicuramente per i giornalisti ma non per i politici, perchè non parlare del suo passato della P2 o della mafia? Non si capisce, con Storace si sono idignati e pur aspettando la magistratura i loro commenti non teneri verso Storace li hanno fatti, perchè con Berlusconi no?
Ricordo Fassino a porta a porta con Fini che difendendosi sull'Unipol disse "semmai dovrebbe essere Berlusconi a spiegare alcune sue prescrizioni" e lo disse con una faccia come quella di un bambino che si accorge di aver detto qualcosa di "troppo" al genitore e ha paura che s'arrabbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pancho_Villa
Prova a leggerti "Inciucio" o "Regime" c'è spiegato tutto per filo e per segno.
Li ho letti ma non c'è spiegato. Voglio dire, Berlusconi si sa cosa ha da nascondere ma quelli del csx cosa hanno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
E' ovvio fino ad un certo punto, vale sicuramente per i giornalisti ma non per i politici, perchè non parlare del suo passato della P2 o della mafia? Non si capisce, con Storace si sono idignati e pur aspettando la magistratura i loro commenti non teneri verso Storace li hanno fatti, perchè con Berlusconi no?
Ricordo Fassino a porta a porta con Fini che difendendosi sull'Unipol disse "semmai dovrebbe essere Berlusconi a spiegare alcune sue prescrizioni" e lo disse con una faccia come quella di un bambino che si accorge di aver detto qualcosa di "troppo" al genitore e ha paura che s'arrabbi.
eccome se quoto :i:i
-
Citazione:
:confused: ... Storace?
Forse ti è "sfuggito" il combinato-disposto DANARO/MEDIA.
Ti risulta che qualche altro politico, AL MONDO, abbia una condizione MINIMISSIMAMENTE paragonabile alla sua?
Storace? ... :confused:
-
semplicemente perché tutti gli danno addosso
l'avete incattivito...
nn so se lo avete notato ma negli ultimi mesi si é reso conto che VOI GLI AVETE RITORTO CONTRO TUTTA L'OPINIONE PUBBLICA CON LE VOSTRE INFAMIE
ed ora é aggressivo + che mai
era colpa sua quando c'era crisi in europa dopo l'11 settembre
é colpa sua se l'euro costa doppio
é colpa sua se la cina spacca il culo ai passeri
é colpa sua se in iraq c'é "la guerra"
é colpa sua se il petrolio si alza
é colpa sua quando la giustizia nn funziona
é colpa sua se c'é disoccupazione
é colpa sua la fame nel mondo
é colpa sua se nevica a febbraio
é colpa sua se nn ci sono + le mezze stagioni
é colpa sua se i giovani d'oggi sono senza ideali
é colpa sua x tutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
:confused: ... Storace?
Forse ti è "sfuggito" il combinato-disposto DANARO/MEDIA.
Ti risulta che qualche altro politico, AL MONDO, abbia una condizione MINIMISSIMAMENTE paragonabile alla sua?
Storace? ... :confused:
Solo la televisione/denaro Bojangels?
E' tutta qui la risposta ?
L'esempio di Storace l'ho fatto perchè tutto il csx fu molto unito nel chiedere chiarimenti e Fassino tanto da dire "c'e del marcio a dx".
Azz..... e se ne accorge adesso? Perchè sono stati così chiari e non lo sono mai con i processi di MrB.? tu dici soldi e denaro, certo è una risposta giusta e che mi trova d'accordo, ma non è sufficiente per me a dare una spiegazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IKKI78
semplicemente perché tutti gli danno addosso
l'avete incattivito...
nn so se lo avete notato ma negli ultimi mesi si é reso conto che VOI GLI AVETE RITORTO CONTRO TUTTA L'OPINIONE PUBBLICA CON LE VOSTRE INFAMIE
ed ora é aggressivo + che mai
era colpa sua quando c'era crisi in europa dopo l'11 settembre
é colpa sua se l'euro costa doppio
é colpa sua se la cina spacca il culo ai passeri
é colpa sua se in iraq c'é "la guerra"
é colpa sua se il petrolio si alza
é colpa sua quando la giustizia nn funziona
é colpa sua se c'é disoccupazione
é colpa sua la fame nel mondo
é colpa sua se nevica a febbraio
é colpa sua se nn ci sono + le mezze stagioni
é colpa sua se i giovani d'oggi sono senza ideali
é colpa sua x tutto...
Ma per cortesia dai! I cattivi comunisti l'hanno fatto inferocire!
-
Citazione:
Solo la televisione/denaro Bojangels?
E' tutta qui la risposta ?
L'esempio di Storace l'ho fatto perchè tutto il csx fu molto unito nel chiedere chiarimenti e Fassino tanto da dire "c'e del marcio a dx".
Azz..... e se ne accorge adesso? Perchè sono stati così chiari e non lo sono mai con i processi di MrB.? tu dici soldi e denaro, certo è una risposta giusta e che mi trova d'accordo, ma non è sufficiente per me a dare una spiegazione.
Quello al quale cerchi di "alludere" è, per lo più, PALESE; a coloro che non si foderano occhi e coscienza di prosciutto piuttosto che di mortadella (per dire).
Il "paradigma", però, RESTA sempre lo stesso.
Il nostro meccanismo democratico era GIA' arrugginito (fosse mai stato "mondo" da ossidazioni); ed aveva bisogno di un buon "SVITOL" (pubblicità, mica tanto, occulta) PIUTTOSTO che del macigno Banana a bloccarlo DEFINITIVAMENTE.
A meccanismo FERMO, la "ruggine" ha preso il sopravvento.
Ergo; è NECESSARIO rimuovere il "macigno" dall'ingranaggio.
-
anchio ci penso ogni tanto
e penso alla fine che ha fatto travaglio in tv e chi lo aveva ospitato
poi penso anche al problema del signoraggio , tema di intrallazzo economico che spopola su internet ma non ho mai sentito in tv.
l'unico mi pare sia stato il tizio di rifondazione che poi è stato escluso da rifondazione stessa , a matrix.
ovviamente è poi calato il silenzio.
mi chiedo : c'è del marcio in danimarca ?
penso di sì , ma quanti sono i fratelli del re ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ausfahrt
Ma per cortesia dai! I cattivi comunisti l'hanno fatto inferocire!
Anche quelli buoni...:p