Visualizzazione Stampabile
-
Voi comunisti dovete giusto continuare a fare quello che avete sempre fatto. Odiare, scatenare i media e tv contro il centro destra, falsificare, diffamare, sparare luoghi comuni che voi stesso avete costruito e poi arte in cui eccellete: mentire, mentire, mentire.
Solo così la gente capisce chi siete e vi punisce come in queste elezioni che credevate vinte per 70/30 ed invece avete racimolato appena uno 0.06%.
Continuate così anzi raddoppiate.
-
Ma quale paura...
Si vuole evitare di metterlo ulteriormente in guardia.
Megalomane quale egli è, crede nell'impunità oltre che nell'immortalità.
Perché svegliarlo con dolcezza, poco a poco?
Una bella secchiata d'acqua gelida è quello che ci vuole.
Ancora un pò di pazienza, prego.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PolitiK88
Anche quelli buoni...:p
ahahahahahah :D
Povero Silvio !!! Si è sacrificato ... e l'ha fatto per noi !!!!:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Niccolò
ahahahahahah :D
Povero Silvio !!! Si è sacrificato ... e l'ha fatto per noi !!!!:-0008n
Più di Prodi del 96, si è sacrificato sicuramente... e anche della decina di governi di sinistra che ci saranno nei prossimi 5 anni...che pur di rovinare l'Italia pensano di governare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caere
Purtroppo è tutta qui, caro Alex!
Tutto qui ciò che riescono a rispondere gli "illuminati"; solo le solite stupidaggini che attingono da gli unici quattro libercoli che leggono (leggono?) e da qualche quotidianucolo che comprano (ma lo leggono?).
Invece questa discussione che tu hai aperto è molto sensata e seria, e avrebbe meritato risposte serie e riflessive ... peccato ... :ronf
Ecco.
Allora comincia tu a dare qualche risposta "seria e riflessiva", invece che vaneggiare (come al solito) sugli "illuminati".
Noi, come Paese, ci troviamo di fronte agli esiti di una "frana"; determinata dalla discesa in campo.
La risposta al topic, DEVE necessariamente iniziare identificando la "scaturigine" della frana; e cioè, il PRIMO macigno che s'è staccato dal monte ed ha trascinato a valle tutti gli altri.
La mia risposta è: il conflitto d'interessi.
A ruota vengono il conflitto giudiziario e la spropositata ricchezza; NON paragonabile nemmeno lontanamente al più ricco politico ... a lui secondo.
E via via tutto il resto.
Questo il presupposto: poi si potrebbe "discutere" di quello che ha MATERIALMENTE fatto dopo, in specie nell'ultimo lustro.
Ma, se non ti "illumini" d'immenso (credo), ti risulterà un po' difficile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Ecco.
Allora comincia tu a dare qualche risposta "seria e riflessiva", invece che vaneggiare (come al solito) sugli "illuminati".
Noi, come Paese, ci troviamo di fronte agli esiti di una "frana"; determinata dalla discesa in campo.
La risposta al topic, DEVE necessariamente iniziare identificando la "scaturigine" della frana; e cioè, il PRIMO macigno che s'è staccato dal monte ed ha trascinato a valle tutti gli altri.
La mia risposta è: il conflitto d'interessi.
A ruota vengono il conflitto giudiziario e la spropositata ricchezza; NON paragonabile nemmeno lontanamente al più ricco politico ... a lui secondo.
E via via tutto il resto.
Questo il presupposto: poi si potrebbe "discutere" di quello che ha MATERIALMENTE fatto dopo, in specie nell'ultimo lustro.
Ma, se non ti "illumini" d'immenso (credo), ti risulterà un po' difficile.
Caro MrBoijata
credevo che a suo tempo ci fossimo già detti tutto quello che ci dovevamo dire; io ti ho anche dimostrato di rispettare i tuoi punti di vista seppure molto diversi dai miei ... ciò che a te riesce proprio impossibile, dall'alto della tua sedicente intellettualità culturalmente vasta e variegata!
Quello di cui ti esorto a fartene una ragione è proprio il fatto che si possono interpretare le cose da un punto di vista differente.
Per il resto, e a te in particolare, mi viene solo da dirti: ma alla tua età non ti pare il caso di smetterla di raccontare tante stupidaggini.
Naturalmente non posso non porgerti (sinceramente) i miei migliori auguri di Buona Pasqua, sperando (altrettanto sinceramente) di fare cosa a te gradita.
-
Citazione:
Naturalmente non posso non porgerti (sinceramente) i miei migliori auguri di Buona Pasqua, sperando (altrettanto sinceramente) di fare cosa a te gradita.
Perché quel voler specificare tra parentesi?
E quella speranza di far cosa gradita, poi?
Mai sentito parlare di "sepolcri imbiancati" o bigotti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
Perché quel voler specificare tra parentesi?
E quella speranza di far cosa gradita, poi?
Mai sentito parlare di "sepolcri imbiancati" o bigotti?
... e te lo spiego ... a seguito di animate conversazioni qui sul forum (un paio di anni fa), il MrB arrivò persino a collocarmi nella sua lista degli ignorati, tra l'altro andava anche meglio di me, perché ammetto che io a differenza di lui non dispongo di immediate informazioni probatorie in rete o quant'altro possa essere inserito nei post.
Inoltre non credo di averlo mai insultato od offeso, quindi riconosco di eserci rimasto un po' male :ue tuttavia sono riuscito a sopravvivere :-00w09d
Per questo ci ho tenuto a rimarcare che gli auguri che gli ho fatto erano davvero sinceri, nel senso che non gli serbo nessun rancore, così come sinceramente auspico che li abbia graditi visto che come hai potuto ben notare, nei limiti del non offensivo, non è che poi io gli risparmi molto.
Buona Basqua anche a te e a tutto il forum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caere
Buona Basqua anche a te e a tutto il forum!
Accetto con piacere gli Auguri, ricambiandoli con altrettanto piacere (mio).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ochtopus
Perche' e' in debito con la mafia e ostacolarlo significa andare contro la MAFIA.
Ma tanto avete la camorra che vi difende (che fra l'altro ultimamente è diventata quasi più potente della mafia, parola di Grasso).