come ha detto Casini, se avessi anch' io 5 televisioni....Originariamente Scritto da estewald


come ha detto Casini, se avessi anch' io 5 televisioni....Originariamente Scritto da estewald
Sara' importante vincere a Trieste questa domenica (primo turno 48% e spicci enrambi i poli) per cominciare a far abbassare le penne ai Berluscones


L'unico buffone è chi vuole governare campando su senatori a vita e "acquistando" ovvero "corrompendo" senatori della parte opposta...![]()
0,066% di vantaggio, maggioranza vera al senato inesistente e vorrebbero governare?
Sono ridotti a sperare nel "mercato delle vacche" e hanno avuto il coraggio di chiamarsi "la serietà al governo"!![]()
Se fossero SERI farebbero una Gros Koalition, come in Germania hanno fatto di fronte a una situazione di parità simile: il problema è che a differenza di qui i politici tedeschi SONO SERI...![]()


in germania la merkel non ha fatto la campagna elettorale bombardando con le TV l' opposizione. e' una persona seria, non un SB qualunque.Originariamente Scritto da FCYMan
e, essendo seria e dicendo le cose come stanno, ha rischiato di perdere le elezioni.
il pasticcio con chi ti ha insultato per quattro mesi, ma sopratutto con chi ha fatto i fatti suoi per 5 anni, non e' possibile.
gli italiani che hanno votato prodi lo hanno votato anche per impedire alla CDCN di continuare.
e il "mercato delle vacche" in un sistema bipolare fu inventato da SB, quando "compro' " Tremonti e Grillo, eletti (mi sembra) con Segni.


Ancora con questa storia delle televisioni...Originariamente Scritto da robert jordan
![]()
A voi e alla vostra superbia proprio non vi entra in testa che l'elettore di cdx è una persona come voi che decide per conto proprio come voi...
Noi potremmo sostenere (legittimamente) che la sinistra manipola la gente attraverso i giornali e attraverso i sindacati (soprattuto quello più rosso) che mandano i rappresentanti sindacali a fare propaganda politica per la sx nelle aziende (uno è venuto anche da me); potremmo accusare la sinistra di manipolare il voto attraverso i docenti universitari (gli studenti votano) ed ancora di più si potrebbe accusare la sx di ottenere voti attraverso il regime similmafioso imposto nelle regioni rosse...ma sarebbe mettersi al vostro livello.![]()
Non ti preoccupare, D'Alema è un uomo che sà perdonare...il pasticcio con chi ti ha insultato per quattro mesi, ma sopratutto con chi ha fatto i fatti suoi per 5 anni, non e' possibile.
gli italiani che hanno votato prodi lo hanno votato anche per impedire alla CDCN di continuare.![]()
Vero, ma loro non sono "la serietà al governo"...il "mercato delle vacche" in un sistema bipolare fu inventato da SB, quando "compro' " Tremonti e Grillo, eletti (mi sembra) con Segni.![]()
Inoltre quello era il primo maldestro tentativo di governo Berlusconi (1994), quasi un test: in quest'ultima legislatura non hanno comprato nessuno avendo una vera maggioranza (che al contrario il mortazza non ha)...


nessuna superbia. solo la constatazione che sulle minime virgole fuori posto le TV della CDCN hanno messo sulla graticola il CS, mentre su cose tipo Storace, o BPI, o i bambini bolliti, la TV (che ha un audience di 25 milioni di persone, non i tre della stampa quotidiana orientata a CS -prendendo per buono l' orientamento, p.es, del messaggero) ha glissato.Originariamente Scritto da FCYMan
Il TG5 NON ha dato nemmeno la notizia delle proteste dei cinesi, verificato di persona.
e se le TV non sono cosi' importanti, benissimo: sarete tutti d' accordo a rispettare le sentenze della corte su Rete4 sul satellite, e sarete anche d' accordo a privatizzare una rete RAI.
e a rivedere la Gasparri, dato che il digitale terrestre e' li' dov'era un anno fa.
le TV hanno avallato il fatto che la CDCN fosse all' opposizione, e che ci si potesse presentare alle elezioni solo dando dei comunisti agli altri e senza presentare un programma credibile (quello della CDCN prevedeva spese per oltre 40 miliardi di euro...)


Voi naturalmente, in quanto paladini della libertà di informazione, vorrete che sia venduta ad un imprenditore vicino alla sx...Originariamente Scritto da robert jordan
![]()
Misuri la credibilità di un programma dal numero di pagine?le TV hanno avallato il fatto che la CDCN fosse all' opposizione, e che ci si potesse presentare alle elezioni solo dando dei comunisti agli altri e senza presentare un programma credibile (quello della CDCN prevedeva spese per oltre 40 miliardi di euro...)![]()
Quello della sinistra è un delirante brainstorming fermatosi al livello delle idee sparate a cazzo da tutti i componenti del gruppo...![]()


La Rai va venduta a chi paga di piu'. l' epoca dei favori agli imprenditori presidenti del consiglio e' finita.Originariamente Scritto da FCYMan
le 280 pagine sono il programma, concordato e sottoscritto da tutto il CS, da Mastella a Bertinotti.
nel CS si discute, non c'e' un capo che si sveglia la mattina e dice cosa si fa e cosa non si fa.


Il tg5 è vergognoso.Originariamente Scritto da robert jordan