No,non cè pericolo:anche se ad Agosto metto sempre su la pancia alcolica se ne va presto.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()

No,non cè pericolo:anche se ad Agosto metto sempre su la pancia alcolica se ne va presto.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()

Dipende da tante variabili,comunque te non stai male.Anche se il fisico da samoano io me lo sarei tenuto,troppo bello.Originariamente Scritto da Aledex

io se ingrasso di un chilo impazzisco, fortunatamente non capita...

Pure la mia. A casa segna 77 kg circa, la mattina, nudo e dopo essere stato in bagno. Quella della palestra, al pomeriggio, vestito, segna 75 kg.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
Bah... Misteri.

Vero, ma vorrei arrivare a 70. E, soprattutto, vorrei rassodare un pochino l'addome, ecco perchè vado a sfondarmi di addominali in palestra.Originariamente Scritto da Paolo82
Ma che sei matto?Anche se il fisico da samoano io me lo sarei tenuto,troppo bello.Non entravo più nei pantaloni, altrochè. Non sai che bello potersi rimettere dei pantaloni che fino a quattro mesi fa avevo buttato nell'angolo remoto dell'armadio...

Seriamente, quanto pesi? E quanto sei alto?Originariamente Scritto da O'Rei

Fai blocchi di merda di 2 kg alla voltaOriginariamente Scritto da Aledex

Originariamente Scritto da DD
![]()
Però... A ben pensarci...![]()

Se arrivi a settanta sei sottopeso,non fare cazzate.Originariamente Scritto da Aledex
A questo punto ti conviene mantenere il peso e lavorare sui muscoli.Gli addominali li fai due-tre volte a settimana e non di più spero,altrimenti è inutile.![]()

Le tabelle dicono che il mio peso forma si aggira sui 69-70 kg, poi non so... Così sto bene, è vero, ma se potessi scendere ancora un pochino sarebbe meglio.Originariamente Scritto da Paolo82
Ne faccio una quarantina al giorno, sia per gli addominali alti sia per quelli bassi... Dici che è meglio alternare, un giorno sì e uno no?A questo punto ti conviene mantenere il peso e lavorare sui muscoli.Gli addominali li fai due-tre volte a settimana e non di più spero,altrimenti è inutile.![]()
Comunque tra un po' mi faccio fare la scheda per gli esercizi mirati, speriamo bene.