Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: In un Paese normale...

Forza di libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    In un Paese normale Berlusconi non sarebbe il presidente del Consiglio uscente.
    in un paese normale il comunismo nn sarebbe al governo

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono le truppe camellate (quelle che non arrivano con
    i bori alla fine della 3a settimana)che stanno rientrando,
    signora mia...mentre i "marescialli Badoglio" son già pre-
    senti su altre discussioni ... più favorevoli. OBH

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Sono le 4 di mattina dell'11 aprile. Da appena un'ora il dato definitivo del ministero degli Interni conferma la vittoria del csx alla Camera, per appena lo 0,066 dei voti. l'Unione sta festeggiando in piazza Santi Apostoli. Ma i cronisti si accalcano invece nella sala stampa di Forza Italia, dove è annunciato l'intervento dei leader. La tensione, la delusione, l'amarezza si tagliano con il coltello. Berlusconi ha il viso cupo, ma al momento di parlare cerca di abbozzare uno dei suoi proverbiali sorrisi. Al suo fianco Fini, Casini, Maroni, i leader dei partiti della coalizione di centrodestra. Tutti con l'espressione grave delle grandi occasioni.

Ecco il comunicato letto dal Cavaliere: "Prendiamo atto che i risultati definitivi comunicati dal Ministero dell'Interno assegnano il successo elettorale al centrosinistra. Considerato il minimo scarto tra le due coalizioni, prima di concedere la vittoria ai nostri avversari riteniamo giusto, per rispetto dei nostri elettori e degli stessi elettori del csx, attendere che vengano compiuti gli accertamenti di legge sui verbali e sulle schede contestate, e la successiva proclamazione dei risultati da parte della Corte di Cassazione. Alla stessa Corte sottoporremo un ricorso con una possibile interpretazione della legge elettorale, che consentirebbe la vittoria della Casa della libertà anche con i dati attuali. Ho telefonato personalmente al Presidente Prodi per garantirgli che rispetterò tutte le decisioni dei magistrati competenti, e lui mi ha assicurato che farà lo stesso. Entrambi abbiamo convenuto che il destino nostro personale, e quello delle coalizioni che guidiamo, è ben poco cosa di fronte all'unica cosa che conta davvero, l'interesse del Paese. Sono certo che, a fronte di una campagna elettorale che ci ha diviso così profondamente,il Paese saprà ritrovare l'unità sotto la guida del governo scelto dagli elettori, che sia quello di Prodi, come appare dai dati attualmente disponibili, o un altro".

Berlusconi smette di parlare, e fa per andasene. Un cronista lo provoca: "Cavaliere, ci sono stati brogli?". La risposta è stizzita: "Le elezioni sono state condotte sotto la responsabilità del mio governo, e quella del ministro Pisanu, di cui ho massima stima. Qualunque sospetto di brogli mi indigna. Tutti hanno potuto constatare la regolarità dello svolgimento delle elezioni".

Perché non possiamo vivere in Paese così?
    Perche' le due Tribu' in cui e' diviso il Popolo Italiano si odiano ferocemente fra loro.

Ad esempio, per Noi Moderati non pagare le tasse e' legittima difesa (mi indigna il fatto che un artigiano debba lavorare 12 ore al giorno e poi pagare lo stipendio adi dipendenti pubblici che passano le giornate a giocare a carte in ufficio).

E poi finche' voi rossi crederete nell'antiFascismo, e' impossibile ogni forma di collaborazione...

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Perche' le due Tribu' in cui e' diviso il Popolo Italiano si odiano ferocemente fra loro.

Ad esempio, per Noi Moderati non pagare le tasse e' legittima difesa (mi indigna il fatto che un artigiano debba lavorare 12 ore al giorno e poi pagare lo stipendio adi dipendenti pubblici che passano le giornate a giocare a carte in ufficio).

E poi finche' voi rossi crederete nell'antiFascismo, e' impossibile ogni forma di collaborazione...
    e pure a cazzeggiare su internet!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34