Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 160

Discussione: il problema terronico

libero veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    .....................
    Se noti la data.......beh! erano appena trascorsi 6 anni dall'ultimo scoppio di fucile dei Briganti italiani afrosemitici Duosiciliani verso il nemico invasore e arrogante ladro e ariano (ma questo non per colpa loro!) sabaudo!
    .....................
    Io ho il massimo rispetto di tutte le razze (che per fortuna esistono checché ne dicano i vari neo-soloni plutogiudaicomassonici) e di tutti i popoli del mondo...compreso quelli che sono attualmente (e temporaneamente) ingabbiati nella cittadinanza italiana.
    Il popolo italico è un'invenzione del "nemico invasore ladro e ariano sabaudo" (e di chi lo sostenne politicamente, militarmente, economicamente, ecc.).

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wened
    Io ho il massimo rispetto di tutte le razze (che per fortuna esistono checché ne dicano i vari neo-soloni plutogiudaicomassonici) e di tutti i popoli del mondo...compreso quelli che sono attualmente (e temporaneamente) ingabbiati nella cittadinanza italiana.
    Il popolo italico è un'invenzione del "nemico invasore ladro e ariano sabaudo" (e di chi lo sostenne politicamente, militarmente, economicamente, ecc.).
    ...mi sa che fai confusione tra razza ("quella Umana"...come disse Einstein al pulotto statunitense) e culture!!!
    ...e riguardo al popolo italico come invenzione, pensa che anche i romani ne sono andati fieri tanto che Cesare Augusto fermò il nome Italia dell'impero romano - a Nord - sulle Alpi e - a Sud - in Sicilia!!!
    ...non te la prendere...siamo italiani, prima di essere altro!!!!
    se poi non volete esserlo...beh! i confini già te li ho detti quali sono (colpa dei Savoia che sino sono anche rimpiccioliiti), il Mondo è grande: andate a fondare il vostro stato da qualche parte!...chi vi tiene!?
    W l'Italia, una e indivisibile!!!!..e viva gli Italiani!!!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

A parte il fatto che toccava un po' tutti gli europei!!!
    e ce l'avevano con i cattolici!

http://it.wikipedia.org/wiki/Razzismo

Nella maggior parte degli stati segregazionisti le persone che immigravano da Portogallo, Spagna, da una piccola parte della Francia meridionale (e dalla Liguria), dall'Italia meridionale, dalla Grecia, dal nordafrica e dal medio oriente, furono classificati diversamente dai «bianchi» e il termine «bianco» iniziò a identificare principalmente gli anglosassoni, i germanici e gli scandinavi. L'appartenenza alla razza bianca dei non-nordici (slavi, dinarici ecc.) era spesso messa in discussione. Ma erano soprattutto gli europei del sud, appartenenti alla presunta razza mediterranea, a sottostare alle condizioni peggiori, e in molti stati essi erano legalmente equiparati ai neri e privati, con diverse accentuazioni da stato a stato, dello status e dei diritti riservati ai soli bianchi. Persino gli irlandesi, a cui si attribuivano parziali origini mediterranee, erano oggetto di forte pregiudizio e discriminazione. Va però tenuto presente che in molti casi il preconcetto colpiva non tanto l'origine etnica, quanto la religione cattolica professata dagli immigrati "papisti", verso i quali la società puritana degli Usa conservava una fortissima ostilità.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    ...già, la teoria di due idioti: Gobineau e Lombroso!!!! che tanti altri idioti hanno preso come vere perché a loro comode!!!!
    ASSASSINI!

libero veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...mi sa che fai confusione tra razza ("quella Umana"...come disse Einstein al pulotto statunitense) e culture!!!
    ...e riguardo al popolo italico come invenzione, pensa che anche i romani ne sono andati fieri tanto che Cesare Augusto fermò il nome Italia dell'impero romano - a Nord - sulle Alpi e - a Sud - in Sicilia!!!
    ...non te la prendere...siamo italiani, prima di essere altro!!!!
    se poi non volete esserlo...beh! i confini già te li ho detti quali sono (colpa dei Savoia che sino sono anche rimpiccioliiti), il Mondo è grande: andate a fondare il vostro stato da qualche parte!...chi vi tiene!?
    W l'Italia, una e indivisibile!!!!..e viva gli Italiani!!!
    Che gli italiani non fossero tutti uguali lo hanno visto perfino gli americani, che adirittura hanno classificato quelli provenienti da sud come appartenenti ad un'altra razza.
    Ma lasciamo perdere le razze e veniamo alle culture.
    I Romani erano ben consci dei numerosi popoli che popolavano quella espressione geografica (oggi espressione calcistica) a cui diedero quel nome, italia, che tempo prima identificava, secondo i Greci, solo la parte più meridionale della penisola abitata da genti di origine greca.
    Gli storici e gli scrittori romani hanno ben descritto tutti i popoli della...chiamiamola penisola, per semplificare; hanno descritto le loro lingue, le loro culture, le loro città.
    Sucessivamente, quando hanno fatto la divisione in "regio", hanno tenuto in gran considerazione le popolazioni locali, compresi i loro alleati Veneti, tanto da chiamare la X Regio "Venetia et Histria".

Caro mio, noi Veneti non possiamo andarcene dalla Terra di San Marco, che abitiamo da più di 3.000 anni.
    Siete voi, piuttosto, che dovete farvene una ragione e accettare di vivere senza la nostra terra e senza il nostro supporto economico.
    Io sono convinto che in nome di quel vostro glorioso passato di figli di lupa, potrete cavarvela benissimo...non ne sei convinto anche tu?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Che gli italiani non fossero tutti uguali lo hanno visto perfino gli americani, che adirittura hanno classificato quelli provenienti da sud come appartenenti ad un'altra razza.
    Ma lasciamo perdere le razze e veniamo alle culture.
    I Romani erano ben consci dei numerosi popoli che popolavano quella espressione geografica (oggi espressione calcistica) a cui diedero quel nome, italia, che tempo prima identificava, secondo i Greci, solo la parte più meridionale della penisola abitata da genti di origine greca.
    Gli storici e gli scrittori romani hanno ben descritto tutti i popoli della...chiamiamola penisola, per semplificare; hanno descritto le loro lingue, le loro culture, le loro città.
    Sucessivamente, quando hanno fatto la divisione in "regio", hanno tenuto in gran considerazione le popolazioni locali, compresi i loro alleati Veneti, tanto da chiamare la X Regio "Venetia et Histria".

Caro mio, noi Veneti non possiamo andarcene dalla Terra di San Marco, che abitiamo da più di 3.000 anni.
    Siete voi, piuttosto, che dovete farvene una ragione e accettare di vivere senza la nostra terra e senza il nostro supporto economico.
    Io sono convinto che in nome di quel vostro glorioso passato di figli di lupa, potrete cavarvela benissimo...non ne sei convinto anche tu?
    ...ma se ti consideri solo veneto perché così ti classificò l'impero!...beh...ne devi fare di strada!!!
    peccato per le truppe anche napoletane oltre che spagnole che non hanno lasciato entrare i musulmani fino a a Vienna ed invadere anche voi!!!
    Se non ti senti italiano...vai in giro per il mondo che di gelaterie venete ce ne sono a iosa pronte a farti il gelato!!!col tricolore sui tovaglioli!!!

libero veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...ma se ti consideri solo veneto perché così ti classificò l'impero!...beh...ne devi fare di strada!!!
    peccato per le truppe anche napoletane oltre che spagnole che non hanno lasciato entrare i musulmani fino a a Vienna ed invadere anche voi!!!
    Se non ti senti italiano...vai in giro per il mondo che di gelaterie venete ce ne sono a iosa pronte a farti il gelato!!!
    Per quanto riguarda i napoletani...beh, noi a Lissa ci abbiamo combattuto contro...e abbiamo vinto...ma, non è che mi "considero veneto", oppure che "mi sento veneto"...SONO VENETO!

Cmq, hai glissato sulla domanda che ti ho fatto...vuoi forse dirmi che voi discendenti di quei figli di NN, allattati da una t...lupa, senza di noi...nu potreste canpà?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda i napoletani...beh, noi a Lissa ci abbiamo combattuto contro...e abbiamo vinto...ma, non è che mi "considero veneto", oppure che "mi sento veneto"...SONO VENETO!

Cmq, hai glissato sulla domanda che ti ho fatto...vuoi forse dirmi che voi discendenti di quei figli di NN, allattati da una t...lupa, senza di noi...nu potreste canpà?
    ...io mi scuso con il forum per aver protratta la mia presenza in un tema dove avrei dovuto già dal titolo capire che di italiani non ve ne sono!!!
    oltretutto questo wened mi sa che è pure austriaco!!!
    addio liga veneta...se vi credete solo veneti e non italiani avete sputato su tutte le ossa degli italiani e degli eroi esteri che si sono affiancati a loro in ogni diatriba sfociata in guerra sul suolo italico!!!
    in effetti, i duosiciliani caduti in terra veneta aspettano ancora oggi i nomi (anzi le tombe non furono mai fatte)...solo i nomi veneti ci sono!
    siete vittime del vostro meschino vermiciattolo mentale di potere!...fate piangere i vostri avi che arrivarono pure in Cina...e si sentivano italiani!!!

libero veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...io mi scuso con il forum per aver protratta la mia presenza in un tema dove avrei dovuto già dal titolo capire che di italiani non ve ne sono!!!
    oltretutto questo wened mi sa che è pure austriaco!!!
    addio liga veneta...se vi credete solo veneti e non italiani avete sputato su tutte le ossa degli italiani e degli eroi esteri che si sono affiancati a loro in ogni diatriba sfociata in guerra sul suolo italico!!!
    in effetti, i duosiciliani caduti in terra veneta aspettano ancora oggi i nomi (anzi le tombe non furono mai fatte)...solo i nomi veneti ci sono!
    siete vittime del vostro meschino vermiciattolo mentale di potere!...fate piangere i vostri avi che arrivarono pure in Cina...e si sentivano italiani!!!
    Insomma glissi, tergiversi; tutto perché non puoi rispondere che se ce ne andiamo noi (con tutta la Terra di San Marco)...addio italia!!!

Faber DV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ce ne andiamo noi (con tutta la Terra di San Marco)...addio italia!!!
    Intanto stanno iniziando ad andarsene tante aziende della ex locomotiva d'Italia..........sono in Romania, Slovenia, Ungheria, Polonia, Albania, Tunisia, ecc.ecc. di traino mi sa che è rimasto pochino di cui andare orgogliosi nel Nord Est

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima