e non ci risulta che "solo Bliar ha mantenuto la cadrega" ...Originariamente Scritto da Caimano
purtroppo l'aveva mantenuta anche un altro figuro dai cal-
zetti rossi, Herr Schröder...ca va sans dire, neh ?
O B H, der Oberbefehlshaber

e non ci risulta che "solo Bliar ha mantenuto la cadrega" ...Originariamente Scritto da Caimano
purtroppo l'aveva mantenuta anche un altro figuro dai cal-
zetti rossi, Herr Schröder...ca va sans dire, neh ?
O B H, der Oberbefehlshaber

Ricordiamo che berlusconi, quando iniziò la famosa "traversata del deserto" del 1996 che si concluse con la sua vittoria, prese 1.300.000 voti in meno rispetto al 9 aprile. Credo che sarà difficile farlo fuori al momento.Originariamente Scritto da ItaloConservatore

Tu. La Corte di Cassazione no. Direi che conta un pò più di te e del Dentista ubriaco...Originariamente Scritto da Ross88

OTOriginariamente Scritto da O B H
no, non mi riferisco di certo alla campagna mediatica elettorale ma bensì a quella che è andata avanti per 5 lunghi anni !!! i snistri e compagnia se la sono proprio cercata non c'è che direOriginariamente Scritto da snow88

OTOriginariamente Scritto da LIBERAL_

Macché scuola comunista. comunque il berlusca è vivo e vegeto e lotta insieme a voiOriginariamente Scritto da ItaloConservatore

OTOriginariamente Scritto da Caimano

ha perso per i brogli dei pericolsi comunisti! heheheOriginariamente Scritto da Caimano
anche qui..., al massimo i dubbi di brogli dovrebbero venire alla sinistra non alla destra, visto che le regioni in bilico le ha vinte per poco, purtroppo, la destra!ma il nano è terribile!

Probabilmente la cassazione confermerà quanto dici. C'è da dire che io ho letto solo il parere di ceccanti. L'ultima volta che espresse un parere sulla legge elettorale fu ignorato...Originariamente Scritto da Caimano