Andiamo... Che c'entra il femminismo adesso?Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Pure Condoleeza è una donna, dicono. Anche la Tatcher, sembra...
Ma non pensiamo siano Sue eroine...


Andiamo... Che c'entra il femminismo adesso?Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Pure Condoleeza è una donna, dicono. Anche la Tatcher, sembra...
Ma non pensiamo siano Sue eroine...


Curiosità OT, dove trovo i dati completi per tutti i quotidiani?Originariamente Scritto da FreeFlag


Qui, per intanto...Originariamente Scritto da Mat Kava
Cliccare l'immagine per ingrandire...


Anche qui:
http://www.governo.it/GovernoInforma...comma%2010.pdf
http://www.governo.it/GovernoInforma.../03_art153.pdf
http://www.governo.it/GovernoInforma..._comma%202.pdf
http://www.governo.it/GovernoInforma...2006/pdf/9.pdf
e qui si trova tutto:
http://www.governo.it/GovernoInforma...ontributi.html
Come si potrà vedere è un bel mercato 'sta storia dei contributi all'editoria.
Originariamente Scritto da FreeFlag
Perché no? Rispetto a certe "ancelle" adoranti i capi preferisco "comunque" altri tipi di donne.
Sicuramente le due che ha citato anno avuto il coraggio delle loro azioni (che non condivido) cosa sempre apprezzabile.
Mi riferivo più propriamente all'informazione. Quella femminile è meno prona ai poteri, meno conformista ed in genere più curiosa. In questo senso gli esempi si sprecano.
La Gabanelli ovviamente è la massima espressione di questo.
Di fronte ad un Floris o ad un Socci si erge in un altra dimensione...


Purtroppo, cara Bianca, il problema non sono le donne o gli uomini: è l'informazione che è malata, asservita, controllata, indirizzata.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Originariamente Scritto da FreeFlag
Il problema infatti non sono le donne ma gli uomini che detengono, malissimo, il potere...


Vabbé. Abbiamo capito tutto...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
![]()


Ma noi chi? Quanti siete?Originariamente Scritto da FreeFlag
O è plurale majestatis?
E il Papa è d'accordo?![]()
![]()
![]()
![]()


Il percorso per raggiungere la perfezione della trinità è lungo e difficile.Originariamente Scritto da lauralaura
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0