Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: La RAI

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La RAI

Con le nuove regole dettate dalla Gasparri, una volta insediatosi il governo Prodi, quanto ci vorrà per mandare via dalla Rai i berluscones?
    Ovviamente non dobbiamo fare una pulizia etnica come la loro nel 2002, solo mettere al loro posto i più bravi e capaci (tipo Freccero Direttore Generale della Rai... Sarebbe un sogno!)

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Con le nuove regole dettate dalla Gasparri, una volta insediatosi il governo Prodi, quanto ci vorrà per mandare via dalla Rai i berluscones?
    Ovviamente non dobbiamo fare una pulizia etnica come la loro nel 2002, solo mettere al loro posto i più bravi e capaci (tipo Freccero Direttore Generale della Rai... Sarebbe un sogno!)

Se vogliono lo fanno subito. Quando mai si sono rispettate le scadenze...
    Io voterei per Minoli.
    Ha saputo far gavetta ripartendo da zero con rara umiltà...
    Freccero non mi piace. Classico intellettuale snob con l'ossessione dell'invasività televisiva.
    Poi mi piacerebbe Santoro Direttore di un tiggì. Credo che lui sarebbe capace di rivoluzionarlo. Per questo una direzione di un TG non gliel'hanno mai data...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La lottizzazione colpisce ancora ...........e dopo il Socci di destra magari ci manderemo degli epigoni di sinistra .............
    La rai va privatizzata lasciando solo una rette per solo servizio pubblico e possibilmente allontanata dalle mire dei partitacci

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Freccero per me invece è un genio!
    Ha rivoluzionato la TV francese, e la sua Rai 2 nel 1999-2001 era uno dei migliori canali in assoluto, con programmi di alta qualità e alti ascolti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Freccero per me invece è un genio!
    Ha rivoluzionato la TV francese, e la sua Rai 2 nel 1999-2001 era uno dei migliori canali in assoluto, con programmi di alta qualità e alti ascolti.

sara anche un genio ma sempre un genio scelto dai partiti

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    La lottizzazione colpisce ancora ...........e dopo il Socci di destra magari ci manderemo degli epigoni di sinistra .............
    La rai va privatizzata lasciando solo una rette per solo servizio pubblico e possibilmente allontanata dalle mire dei partitacci
    Io non voglio la lottizzazione, voglio che in Rai lavorino solo i migliori e i più capaci.
    Sono per una riforma della Rai come quella fatta da Zapatero in Spagna, che ha assegnato il controllo della TV pubblica al Popolo.

Resta il fatto che però gente come Mimun, Mazza e chi in questi 5 anni è stato la 5° colonna di Mediaset-FI in Rai debba andarsene.

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    sara anche un genio ma sempre un genio scelto dai partiti
    Già ma è il miglior manager in circolazione. Se io possedessi una tv assumerei Freccero.

Va bene stare attenti a non lottizzare, ma se Santoro fa il quadruplo degli ascolti di Floris o Socci è il MERCATO che mi impone di mettere Santoro a condurre.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non voglio la lottizzazione, voglio che in Rai lavorino solo i migliori e i più capaci.
    Sono per una riforma della Rai come quella fatta da Zapatero in Spagna, che ha assegnato il controllo della TV pubblica al Popolo.

Resta il fatto che però gente come Mimun, Mazza e chi in questi 5 anni è stato la 5° colonna di Mediaset-FI in Rai debba andarsene.

e tra 5 anni quando quelli ritorneranno al governo tutta quella gente se ne andrà via compreso il tuo Freccero
    LA RAI VA PRIVATIZZATA PER TOGLIERLA DALLE GRINFIE DEI PARTITI

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già ma è il miglior manager in circolazione. Se io possedessi una tv assumerei Freccero.

Va bene stare attenti a non lottizzare, ma se Santoro fa il quadruplo degli ascolti di Floris o Socci è il MERCATO che mi impone di mettere Santoro a condurre.

Santoro al momento è da anni che non va in televisione quindi bisognerebbe vedere e comunque le scelte in questa RAi le fanno i segretari ................................il trionfo del leccaculismo e della piaggeria ...........basta con queste cose ........................vendiamo tutto e chi compra decida lui che fare

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La RAI non va privatizzata. La RAI deve tornare ad essere un servizio pubblico. Il modello da seguire è quello Spagnolo (controllo della TV pubblica nelle mani della popolazione tramite un cosiglio d'amministraizone scelto fra associazioni e enti scientifici-culturali) e quello Inglese (niente pubblicità, tutto pagato dal canone).

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito