Berlusconi é quello che ha saputo far abbassare la cresta ai galletti di sinistra, farli piangere e fargli ingoiare merda. Tanto basta per votarlo.Originariamente Scritto da Niccolò

Berlusconi é quello che ha saputo far abbassare la cresta ai galletti di sinistra, farli piangere e fargli ingoiare merda. Tanto basta per votarlo.Originariamente Scritto da Niccolò

La sagra degli slogan. Un altro indottrinato.Originariamente Scritto da RICOTTA

se fosse per te ci sarebbe un partito solo....Originariamente Scritto da RICOTTA
Syntax error.

si si.. certo.. voi siete miglioriOriginariamente Scritto da RICOTTA
![]()
però la redistribuzione del reddito (anche dei ricchi) vi fa comodo

Quoto l'intervento precedente: la tua è soltanto la sagra degli slogan. E non hai ancora risposto alle 8 questioni che ti ho posto (che fra l'altro trascendono da qualsiasi discorso ideologico).Originariamente Scritto da RICOTTA

Il dibattito si dovrebbe spostare in qualcosa di più utile e non in queste sciocchezze che vengono inventate per far abboccare certe persone.Originariamente Scritto da kenshiroIT

Gli umani sono animali, e come gli altri animali devono sottostare alle stesse leggi della Natura (che valgono anche per gli atei).Originariamente Scritto da Niccolò
La differenza fra gli umani e gli altri animali e' che negli umani l'organo piu' forte e' il cervello, non gli artigli, i denti, la corsa, ecc, ecc come negli animali non umani.
Pertanto la lotta, la competizione, deve svolgersi sul terreno economico (Capitalismo) e non sul terreno della violenza fisica (legge della giumgla).
Io credo che DIO non crea ne' i deboli ne' i forti, ma ha creato il materiale di base da cui poi, attraverso la Lotta per la Sopravvivenza, si ha l'Evoluzione della specie.

Ma credi che sia un tuo merito essere nato eterosessuale?
O forse è stato semplicemente un caso?
E forse oggi potresti esserci tu, fra i "finocchi".
O magari domani, tuo figlio. Sarebbe divertente...Forse capiresti tante cose.
La tolleranza per prima. Quella vi manca proprio.

Inizia a tollerare te chi non vuole mantenere parassiti sociali a proprie spese.Originariamente Scritto da lauralaura

Sono perfettamente d'accordo con te.Originariamente Scritto da lauralaura
Il sistema LiberalCapitalistico e' il miglior sistema che permette a chi parte dal basso di salire in alto. Vedi i classici self-made men dell'America che in pochi anni arrivano a scalzare chi sta molto piu' in alto di loro
Quanto ai gay, non ho nessunissimo pregiudizio contro di loro![]()