Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 259
  1. #11
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Robotti Visualizza Messaggio
    I nostri alleati?Forse la Germania, ma con l'Austria c'erano continue tensioni da anni, non è che fossero sti gran alleati, tant'è che pensarono pure di progettare un attacco quando Messina venne distrutta dal maremoto, in quanto le truppe italiane erano tutte al sud per i soccorsi.
    In ogni caso più che citare l'ubriacone inglese dovresti informarti di più sulle imprese degli italiani, avresti delle sorprese.
    Tipo quali sorprese? ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    Magari quella dei 250.000 greci che stavano per rigettare nell'Adriatico gli oltre 500.000 italiani che avevano invaso il loro paese (nonostante i deliri del muratore romagnolo che gridava ''spezzeremo le reni alla Grecia'', che razza di ridicolo pezzente...).
    Per fortuna a salvare il Regio Esercito ci pensarono i tedeschi.

    O magari la sorpresa dei 36.000 inglesi che in Nord-Africa distrussero la 10. armata italiana composta da oltre 200.000 soldati.
    Per fortuna i tedeschi intervennero nuovamente evitando cosi' al Regio Esercito un bel bagno caldo nel Mediterraneo.

    Vedo comunque che hai cambiato profilo. Cos'e', ti hanno bannato quello di prima e te ne sei fatto un'altro ancor piu' ridicolo?

    PS: hai preso 30 e lode anche in storia moderna oltre che in storia bizantina ?

  2. #12
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    Citazione Originariamente Scritto da mario robotti
    I nostri alleati?Forse la Germania, ma con l'Austria c'erano continue tensioni da anni, non è che fossero sti gran alleati, tant'è che pensarono pure di progettare un attacco quando Messina venne distrutta dal maremoto, in quanto le truppe italiane erano tutte al sud per i soccorsi.
    In ogni caso più che citare l'ubriacone inglese dovresti informarti di più sulle imprese degli italiani, avresti delle sorprese.
    Straquoto. Sarebbe il caso che certi signori ricordassero che siamo ancora in Italia e che quindi fuori dai.....possono andarci loro, se vogliono. Magari in Austria o in Germania, cosi i crucchi saprebbero con chi prendersela.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #13
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    Krn, ma cosa dici?
    Intanto si parlava della 1^ GM, quindi sei fuori tema.

    Le truppe italiane che attaccarono La Grecia non hanno mai ragggiunto la cifra di 500.000 uomini.
    Il piano di invasione della Grecia era stato preparato dallo Stato Maggiore italiano fin dal 1939, male e con approssimazione, e prevedeva l'impiego di circa 87.000 uomini: 75.000 lungo il confine greco e 12.000 (divisione "Arezzo" agli ordini del generale Feroni) lungo quello jugoslavo.
    Quali 250.000 greci? erano in tutto meno di 125.000.
    Hai toppato alla grande. Per quello che riguarda l'Africa hai ragione, ma ci siamo rifatti dopo, sotto la guida di Rommel, che ebbe parole di elogio per i soldati italiani oltre ogni ragionevole dubbio. Se vuoi fare polemica falla su altre questioni, please. (PS Comunque il Duce era un padano, non un meridionale, sai, caro Quayag?)
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #14
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Straquoto. Sarebbe il caso che certi signori ricordassero che siamo ancora in Italia e che quindi fuori dai.....possono andarci loro, se vogliono. Magari in Austria o in Germania, cosi i crucchi saprebbero con chi prendersela.
    Occidentale, se mai frequenterai dei forum austriaci o tedeschi noterai, che in genere i ''crucchi'', per quanto incivili possano essere, non hanno l'abitudine di registrarsi sotto il nome di criminali di guerra bravi solo ad ammazzare donne e bambini, come il nostro ''valoroso'' signor Robotti.

    Prima di straquotare, pensaci 2 volte.

  5. #15
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    E poi hai mai sentito parlare di Nikolajevka?
    Se no, te lo dico io di cosa si tratta.
    Si tratta del luogo dove meno di 20.000 italiani stanchi e affamati, inseguiti da almeno 40.000 sovietici armati fino ai denti e ben pasciuti ruppero la sacca in cui erano intrappolati e salvarono intere divisioni di sbandati tedeschi, rumeni e ungheresi dall'annientamento. Controllare per credere. Julia=Panzer Soldaten, non l'ho scritto io ma un generale tedesco.
    Meno arroganza sull'esercito italiano. Chi non può vantare alcun fatto d'arme significativo, nel bene e nel male, farebbe meglio a tacere.
    Scusa ma oggi non è giornata.:sofico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    Ma cosa c'entra la 1 Guerra mondiale, con il fatto che noialtri del Nord, discendiamo da popolaizoni celte e longobarde? :gratgrat:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #17
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Krn, ma cosa dici?
    Intanto si parlava della 1^ GM, quindi sei fuori tema.

    Le truppe italiane che attaccarono La Grecia non hanno mai ragggiunto la cifra di 500.000 uomini.
    E' vero, ho sbagliato. 530.000 soldati, anzi, 529.000 per la precisione.

    Controlla pure, la campagna e' descritta piuttosto bene:

    link: Greco-Italian War - Wikipedia, the free encyclopedia

    Il piano di invasione della Grecia era stato preparato dallo Stato Maggiore italiano fin dal 1939, male e con approssimazione...
    Guarda, e' meglio che lasciamo stare, non voglio che qualcuno si senta nuovamente offeso nell'orgoglio se mi rimetto a riportare fatti e non favolette.
    E poi non e' nemmeno il forum adatto.

  8. #18
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    Citazione Originariamente Scritto da krn
    Occidentale, se mai frequenterai dei forum austriaci o tedeschi noterai, che in genere i ''crucchi'', per quanto incivili possano essere, non hanno l'abitudine di registrarsi sotto il nome di criminali di guerra bravi solo ad ammazzare donne e bambini, come il nostro ''valoroso'' signor Robotti.

    Prima di straquotare, pensaci 2 volte.
    Mica ho straquotato il nick, ma il singolo post.
    Poi, sai visto che in questo forum c'è chi denigra sistematicamente gli italiani in nome di una supposta identità ariana e nordica della Padania, usando come nick un nome tratto da una leggenda greca, bhe la coerenza è un optional-
    Comunque I neonazi fuori di testa abbondano anche nei forum tedeschi, che si esprimano con gentilezza oppure no. Sull'Austria non sono informato. Provvederò.iaociao:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #19
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra la 1 Guerra mondiale, con il fatto che noialtri del Nord, discendiamo da popolaizoni celte e longobarde? :gratgrat:
    Ma quali celti, quali longobardi, ma per carita', basta con queste sciocchezze.
    Ho lo provate con delle prove certe ed inquivocabili o cambiate disco.

  10. #20
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Noi, Celti e Longobardi

    Ma poi, dico io, sulla base di cosa, di COSA , vi considerate celti e longobardi?

    Ma di COSA ?

    Ma se avete pure inventato un fantomatico Alberto Da Giussano quale simbolo della lotta proprio contro i longobardi?
    E ora rinnegate e vi vantate di discendere da loro? Che poi cosa ci sia da vantarsi ancora non l'ho capito.

    Assurdita' al quadrato.

 

 
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CELTI E LONGOBARDI
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 02:38
  2. DI CELTI, GOTI, LONGOBARDI
    Di occidentale nel forum Patria Italiana
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 12:22
  3. Noi, Celti E Longobardi?
    Di Jenainsubrica nel forum Padania!
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 09:36
  4. Noi Celti E Longobardi:noi Celti O Noi Longobardi?
    Di Jenainsubrica nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 23:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito