Eh, è un cognome piutosto diffuso, come vedi.![]()

Eh, è un cognome piutosto diffuso, come vedi.![]()

Basta salvare l'immagine e poi rimpicciolirla e tagliarla a piacimento. Per salvarla, premere Shift + Stamp (o print screren, a seconda delle tastiere), dopo di che si apre un programma per immagini tipo photoshop o simili, si apre un progetto vuoto e si fa incolla su quello. Da lì si elabora.
Presente quasi esclusivamente in toscana, Firenze, arezzo, pisa, lucca

mi riferivo ai 4 cognomi dei miei nonni nel loro complesso (nonna materna di Iesi, paterno di Tivoli, gli altri due umbri, e la distribuzione complessiva è nelle 3 regioni)Originariamente Scritto da C@scio
Il mio cognome paterno, che è piuttosto raro come hai visto, è un cognome di Tivoli.

Io.
Non essendo residente in Toscana, non risulto...

Il mio Milano massicciamente e gia' sapevo, qualcosa veneto,emilia, Piemonte..Un po' in Liguria ed abbastanza in Prov di Fi

Ah. Io putroppo non posso vedere la distribuzione del cognome di mio nonno materno perchè il sito non accetta gli accenti, ad ogni modo ritengo sia peculiare della provincia di Cuneo e del Piemonte.Originariamente Scritto da cristiano72
La diffusione del cognome degli altri tre nonni è come la immaginavo: nonno paterno (cioè il mio cognome...) Lazio-Umbria-Marche-Abruzzo, nonna paterna diffuso su tutta la penisola, nonna materna circoscritto a Torino e Cuneo.

che figata...
il mio, ovviamente, è quasi solo in provincia di Verona...
Nobilitas...
comunque provate a cercare Riina, eheheheheheh

io 13 comuni.
di cui 9 in toscana, 1 in piemonte, 1 in lombarida, 1 in emilia-romagna e 1 in liguria.

Io sono solo io e solo a Roma!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam