Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sia chiaro, la SOGAER è in piena malafede per quanto riguarda le sue affermazioni, il vero boom è ad Alghero dove il traffico è praticamente raddoppiato in 3 anni grazie alla Ryan Air, e dove albergatori e ristoratori fanno affari anche in bassa stagione.

    Qui siamo alle briciole della Easy jet o alle pseudo low cost come Meridiana che ufficialmente mette i voli per Parigi a 19,90 ma poi ci carica 100 € di tasse varie e non solo aeroportuali.

    E' il solito fumo negli occhi di qualche allocco o disinformato.........

  2. #12
    Bevendo Mirto
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quoto Nograzie nell' ultimo messaggio..
    alghero grazie a ryanair ha aperto un sacco di nuove rotte
    e i prezzi sono veramente ridotti..
    se si riesce a prenotare un paio di mesi prima
    il biglietto per roma lo paghi 99 centesimi!
    come spera airone di vincere la concorrenza di ryan
    solo perchè è avvantaggiata dalla continuità territoriale?

    a questo punto basta con questa presa per il culo
    della continuità.. ci deve essere libera concorrenza
    fra compagnie low cost e no.
    ma noi non dobbiamo aspettare che ryan ci regali
    l' indipendenza mettendo la tratta alghero/elmas
    dobbiamo avere una compagnia nostra..
    sarebbe una figata!
    dalla sardegna verso la corsica, paesi baschi, catalogna, francia, italia, spagna.. deve trattare il popolo sardo direttamente
    quelle che sono le tratte migliori per i sardi.. e nessuno si deve intascare
    in nome di servizi fasulli i soldi della "regione"

    fintzas a s' indipendentzia!

  3. #13
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La compagnia aerea nostra sarebbe bella, ma i costi iniziali sono altini, e chi ha tali disponibilità finanziarie non milita in IRS.............

  4. #14
    Bevendo Mirto
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nograzie
    La compagnia aerea nostra sarebbe bella, ma i costi iniziali sono altini, e chi ha tali disponibilità finanziarie non milita in IRS.............
    basta non pagare più le tasse all' italia..
    per dieci anni siamo a posto no?

    con un anno di tasse in sardegna un primo aereo ce lo compriamo!!!

  5. #15
    Bevendo Mirto
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..

  6. #16
    Acer monspessulanum L.
    Data Registrazione
    03 Dec 2003
    Località
    Simaxista (orientamentu politigu)
    Messaggi
    758
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dal sito della Ryanair

    http://www.ryanair.com/site/IT/notic...=060419-pet-IT


    ATTENZIONE PASSEGGERI ROMA-ALGHERO


    VOLETE LA CONCORRENZA DI UN LIBERO MERCATO IN ITALIA? VOLETE CONTINUARE AD AVERE LE TARIFFE PIU’ BASSE D’EUROPA CON RYANAIR?

    ENAC, L’AUTHORITY DELL’AVIAZIONE CIVILE HA DETTO A RYANAIR CHE NON LE SARA’ PERMESSO DI OFFRIRE I SUOI SERVIZI A TARIFFE BASSE TRA ROMA (CIAMPINO) E ALGHERO DOPO IL 1 MAGGIO. IL GOVERNO ITALIANO STA CERCANDO DI IMPORRE LE REGOLE DELL’OBBLIGO DI SERVIZIO PUBBLICO (PSO) SU QUESTA ROTTA, CHE VEDRA’ AUMENTARE I PREZZI E OTTERRA’ ANCHE I SUSSIDI DAI CONTRIBUENTI ITALIANI. VERREBBE ANCHE RIDOTTA LA CONCORRENZA SU QUESTA ROTTA IN MODO CHE I CONSUMATORI NON AVREBBERO SCELTA. RYANAIR HA FINO AD ORA TRASPORTATO SU QUESTA ROTTA 100.000 PASSEGGERI A TARIFFE INFERIORI AI 40 EURO, SENZA SUSSIDI.

    RYANAIR SI E’ RIVOLTA AL TRIBUNALE DI ROMA PER EVITARE CHE ENAC INTERROMPA I SERVIZI RYANAIR SULLA ROTTA E ABBIAMO FIDUCIA CHE LA RICHIESTA VENGA ACCOLTA, MA VI INVITIAMO A SCRIVERE UNA LETTERA CHE INOLTREREMO AL MINISTERO DEI TRASPORTI PER ASSICURARE CHE A RYANAIR SIA PERMESSO CONTINUARE AD OPERARE CON IL SUO SERVIZIO A TARIFFA BASSA E CHE NON VENGA IMPOSTO NESSUN OBBLIGO SU QUESTA ROTTA. MANDATECI OGGI UNA LETTERA DI SOSTEGNO, SCRIVETE A protesta@ryanair.com OGGI, LE PRIME 100 PERSONE CHE SCRIVERANNO RICEVERANNO UN BIGLIETTO DI ANDATA E RITORNO RYANAIR SU UNA ROTTA DI LORO SCELTA*! NON ASPETTATE, AIUTATECI AD ASSICURARE CHE TUTTI I PASSEGGERI POSSANO CONTINUARE AD AVERE LE PIU’ BASSE TARIFFE D’EUROPA ED IL SERVIZIO CLIENTI NUMERO 1.

    *TASSE E SPESE AMMINISTRATIVE ESCLUSE, SOGGETTO ALLA DISPONIBILITA’


    Io ho già mandato il mio contributo ma sarebbe bello fare una mail a nome del movimento

    Spett.le Ryanair,
    sono un indipendentista sardo nonchè vostro passeggero che grazie alla vostra compagnia area,
    può viaggiare in Europa a prezzi vantaggiosi (direi onesti se paragonati ai prezzi delle compagnie di bandiera europee).
    Come militante di movimento indipendentista cercherò di sensibilizzare i nostri conterranei
    al problema contro la fasulla continuità teritoriale che lo stato italiano sta propinando
    alla nostra nazione Sarda (o come lo stato italiano amministrativamente definisce: regione Autonoma).
    Inoltre colgo l'occasione per ringraziarvi e farvi i complimenti per la vostra coerenza e professionalità.
    Cordiali saluti
    Tanièi Cossu - Repùbrica de Sardigna

  7. #17
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi associo alla grande, scrivo subito e consiglierei di fare altrettanto a tutti i Sardi.

    In qualità di Sardo, Indipendentista, Vostro soddisfattissimo cliente e strenuo sostenitore, sono ad unirmi alla Vostra protesta.
    Senza la Vostra compagnia noi Sardi saremmo ancora legati alle cosiddette "compagnie di bandiera" che tutto fanno meno che promuovere come Voi lo sviluppo della mia terra.
    Spero che l'ottusità politica Italiana, sarda e dell'ENAC non Vi costringa a chiudere una tratta fondamentale per noi Sardi.
    Grazie per la Vostra coerenza e professionalità

  8. #18
    Bevendo Mirto
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho scritto anche io una mail personale
    ma sarebbe giusto scriverla anche a nome del movimento
    e credo anche che una nostra lotta indipendentista
    sarebbe giusta e quasi obbligatoria

    non solo per la causa di RyanAir..
    semplicemente partire da questo pretesto
    per ribadire il nostro intimo bisogno di relazionarci con il mondo
    e trattare in prima persona i servizi che servono al popolo sardo.

    possiamo esprimere la nostra solidarietà anche a EasyJet,
    aprire le nostre rotte anche a BluExpress e tutte le altre che ci sono.
    Trattare con la compagnia catalana low cost Vueling per aprire nuove rotte e rivalutare anche aeroporti ora in disuso o militari.

    dobbiamo veramente prendere consapevolezza e coscienza di questa giusta lotta!

  9. #19
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Incazziamo per qualcosa di giusto una volta tanto! invece di prendercela sempre con Repubblicanu.............

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nograzie
    Incazziamo per qualcosa di giusto una volta tanto! invece di prendercela sempre con Repubblicanu.............

    è un'argomento che da pure visibilità,non si potrebbe organizzare almeno qualche picchetto in aereoporto o in posti frequentati?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Discriminazione territoriale.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-12-13, 00:40
  2. II WW e reclutamento territoriale
    Di ----- nel forum Storia militare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-11, 22:46
  3. iRS su continuità territoriale.
    Di iRS nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 11:20
  4. e la continuità territoriale?
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 12:48
  5. Continuità territoriale...
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 15:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito