guarda Calderoli è libero di dire quel che preferisce e che lo dica è una cosa ottima, visto che almeno sappiamo chi è che sedeva su determinate poltrone.Originariamente Scritto da ilgiardiniere

guarda Calderoli è libero di dire quel che preferisce e che lo dica è una cosa ottima, visto che almeno sappiamo chi è che sedeva su determinate poltrone.Originariamente Scritto da ilgiardiniere
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Bisogna arrivare al patto d'onore... due sole grandi liste di destra e sinistra che si confrontano e che non hanno al loro interno gli estremisti xenofobo-fascisti ed estremistiOriginariamente Scritto da Reazzurro90
![]()

Posso essere d'accordo con te , ma purtroppo in italia nessuno paga mai per gli errori commessi .Originariamente Scritto da Ronnie
Calderoli in questi giorni è sulla bocca di tutti , nonostante tutto quello che in passato ha combinato.
In un paese serio sarebbe scomparso , in italia invece è addirittura sulla cresta dell'onda.

a me la demagogia non piace, la seconda parte del primo periodo è pura demagogia.Originariamente Scritto da ilgiardiniere
la lega paga per calderoli, che non verrà probabilmetne più sostenuto da nessuno se continua così.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Si'. L'Italia ha bisogno di coalizioni che lavorano per il bene del paese, non per prendere il potere. E' una disgrazia come sono i nostri politici.Originariamente Scritto da Darkman
BOCCIAMOLI TUTTI!

il Consiglio europeo ha condannato il comunismo. Ergo quei voti sono illegittimi...Originariamente Scritto da Reazzurro90
![]()

Sarà demogogia ma purtroppo è sempre cosi e questo è un caso lampante.Originariamente Scritto da Ronnie
Nelle settimane dopo il voto hai per caso visto un tg che abbia fatto un servizio di critica alla legge elettorale ?
Tutti a dire che la situazione delle urne è a causa della legge elettorale , ma nessuno che si sogna di chiedersi se le critiche di instabilità fatte a suo tempo( che ora sono palesi ) avevano un senso e nessuno che chiede il conto a chi ha fatto questa legge in barba alla volontà di un referendum .

Coloro che dicono che Calderoli dice cazzate si sono presi la briga di leggersi la legge elettorale? Io non l'ho fatto, ma vorrei che i critici di Calderoli mi illuminassero.
Domani vedremo se calderoli ha detto stupidaggini.

Voglio "il giardiniere" ministro delle riforme......![]()
![]()