.

.
Felix, onestamente penso che tu debba ampliare le tue conoscenze politico-culturali, ti consiglio qualche lettura che non sia improntata sulla questione razziale, non puoi sempre e in ogni caso farne una questione di Razza, su tutto (...)
Uno stato globale bianco ?
Complimenti, sei riuscito a dimostrare che anche la destra radicale può essere globalistica e paradossalmente mondialista![]()
Sei imbevuto di concetti illuministici e modernisti...
Fai un po' te...
Buonanotte![]()

Felix, prenditi la pastiglia.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Aricominciamo co 'ste ca@@ate...

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Brutta, eh..?![]()

Originariamente Scritto da frontista
![]()

Secondo il gusto.
A me personalmente non piace.Preferischo una bellezza Italiana.
(Anche se tutti in famiglia,siamo tedeschi).
Per il fatto dell la razza.
Di quale razza parlate? Quella bianca?Quella "Ariana", Europea?
Tra i popoli ci sono sempre stati movimenti geografici.
Chi puo dire al 100%, se non ce stato qualche nonna , germanica, romana,slawa, araba, e perfino negra nel la famiglia?
Anche facendo ricerche, chi non me lo dice, che mia bis-bisnonna(per esembio, non voglio offendere ne i miei antenati germanici, nemeno una persona del Forum) a avuto un figlio con un straniero, e mio bis- bisnonno credeva che era suo?
Quante donne tedesche sono state violentate da i sowietici nel 1944-1945, e hanno avuto figli e figlie, da sti maledetti comunisti.Adesso i nipoti, non si possono chiamare tedeschi?
continuo una prossima volta, adesso chiama il lavoro.
Kamerad Stefan